Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carmen Consoli Mamma Single: Chi è il Papà del Bambino?

di Redazione VitaDaMamma

27 Luglio 2015

Quando hai la musica nel sangue, quando è parte integrante della tua vita, non c’è pausa che tenga, anche se quest’ultima corrisponde a ben cinque anni della tua vita, un intero lustro che, per un personaggio del mondo dello spettacolo, può rappresentare il definitivo declino o un’inaspettata rinascita.

Due diverse facce della medaglia che la cantante Carmen Consoli ha valutato bene.

Carmen Consoli mamma single ritorna sulla scena musicale.

Carmen Consoli Mamma

L’abitudine di tornare”, mai titolo fu più giusto di quello scelto dalla cantautrice siciliana, nota a tutti come la cantantessa, per il suo ottavo album uscito nel gennaio scorso e che dal mese di aprile la sta portando in giro per tutta l’Italia.

Un viaggio che Carmen Consoli mamma single non sta affrontando da sola, con lei infatti c’è la sua famiglia: il figlio Carlo Giuseppe che lo scorso 10 luglio ha spento due candeline, e la madre, che la aiuta nella cura del bambino.

“Meno male che c’è – è quanto dichiarava la cantante 6 mesi fa durante un’intervista a Vanity Fair – Mi segue dappertutto. Ormai il mio nucleo familiare è composto da me, mio figlio e mia madre”.

Al piccolo Carlo Giuseppe Carmen Consoli mamma felice e serena ha dedicato il brano “Questa piccola magia”, un testo che parla della maternità, dell’emozione di essere trasportati in un mondo incantato ogni volta che i suoi occhi ti guardano con dolcezza, ogni volta che le sue manine ti stringono per chiederti sostegno durante i suoi primi passi, ogni volta che ti sorride senza motivo…

… e tutto semplicemente perché è tuo figlio.

Carmen Consoli Mamma

Carmen Consoli mamma single: chi è il padre del piccolo Carlo Giuseppe?

Sin dall’annuncio della sua maternità, pubblicato sulla sua pagina facebook nel giorno di primavera, 21 marzo, di 3 anni fa, Carmen Consoli mamma single non ha mai rivelato l’identità del padre di suo figlio.

Questa scelta ha alimentato le classiche “voci di corridoio” che circolano nello show business ormai da tempo. Infatti sono in molti, soprattutto i maligni, ad ipotizzare che la cantautrice catanese abbia fatto ricorso alla fecondazione assistita, se non addirittura al papà in affitto.

Oggi, Carmen Consoli mamma serena e rispettosa della privacy altrui, rivela attraverso un’intervista, pubblicata su Tiscali.it il 23 luglio 2015, di non aver mai menzionato il padre di suo figlio Carlo Giuseppe per una scelta dell’uomo che, come è facile intuire, vuole mantenere il più assoluto riserbo sulla sua vita privata.

“Non ho rivelato chi è il padre di mio figlio semplicemente perché lui preferisce così, non posso decidere solo io – ha dichiarato la cantante – E c’è di mezzo un bambino, ancora molto lontano dai diciotto anni. Allora potrò svelare, col permesso suo e del papà, dettagli che restano riservati. Se dovessi parlare solo di me non avrei problemi a farlo, ma qui c’entrano altre due persone carissime, che rispetto”.

Carmen Consoli mamma single ha dimostrato che le apparenze spesso ingannano e che non tutto ciò che è legato al mondo dello spettacolo debba essere reso pubblico.

Un cantante, o anche un attore o un personaggio noto del mondo dello spettacolo, per quanto popolare possa essere, e per quanto debba “dare conto” al pubblico che lo acclama, può, ma soprattutto deve, pretendere un’intimità che non deve essere violata, ancor più quando tale intimità serve a proteggere delle piccole ed innocenti creature.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici