Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Claudia Pandolfi Mamma Bis a 40 Anni (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

29 Luglio 2015

Il gossip circolava ormai da tempo, a renderlo noto, sia in rete che sulla carta stampata, i tanti siti e le diverse riviste dedite alla cronaca rosa, voci che fino ad ora non avevano trovato riscontro in un annuncio ufficiale.

Oggi, dopo diverse timide smentite, ecco arrivare la conferma.

Claudia Pandolfi mamma per la seconda: il felice annuncio.

Claudia Pandolfi Mamma

Classe 1974 – l’attrice romana compirà 41 anni il prossimo 17 novembre – Claudia Pandolfi affida la conferma ufficiale della sua maternità, attraverso un’esclusiva, al magazine Vanity Fair; quest’ultimo ha poi reso nota la lieta notizia una settimana fa attraverso una pubblicazione sul proprio sito web.

Già mamma di Gabriele – un bambino di 8 anni nato il 26 dicembre del 2006 dalla precedente relazione dell’attrice con il chitarrista e cantautore romano Roberto Angelini (i due sono stati insieme dal 200 al 2010 – ndr) – Claudia Pandolfi era stata paparazzata diverso tempo con un pancino sospetto.

A rendere note le foto di Claudia Pandolfi mamma fu il settimanale “Diva e Donna” (il N. 18 del 5 Maggio 2015) che a fine aprile mostrava alcuni scatti dell’attrice mentre si rilassava sulla spiaggia di Sabaudia insieme all’attuale compagno, il produttore Marco De Angelis.

Claudia Pandolfi Mamma

Claudia Pandolfi Mamma

Seppur all’epoca, parliamo di 3 mesi fa, il pancino fosse appena pronunciato, le foto contribuirono ad alimentare le voci su una sua possibile gravidanza, oggi annunciata ufficialmente.

Claudia Pandolfi Mamma

Claudia Pandolfi mamma a 40 anni.

Il magazine Vanity Fair descrive la coppia, conosciutasi sul set della fiction televisiva “Il tredicesimo apostolo” ed insieme da circa un anno, come riservata, molto innamorata e al culmine della felicità per l’arrivo del loro primo figlio, o figlia.

È più giovane di me (lei 40, lui 39, ndr) e anche più romantico. Non riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio o con qualcuno di cui mi innamoro, queste le dichiarazioni fatte da Claudia Pandolfi mamma al sito Vanity Fair durante l’intervista di presentazione del film tv della Rai intitolato “Non avere paura”.

Già a quei tempi l’attrice si mostrava molto innamorata, un amore che oggi raggiunge l’apice della felicità con l’annuncio della sua seconda maternità.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri migliori auguri a questa futura mamma.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici