Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Luisa Ranieri Mamma Bis: è Nata la Seconda Figlia Bianca

di Redazione VitaDaMamma

07 Agosto 2015

Aveva mostrato il suo pancione al nono mese di gravidanza prendendo parte ad un evento mondano dello stilista Valentino tenutosi a Roma a metà luglio.

In quell’occasione aveva “coperto” le sue forme di futura mamma con un abito lungo a mantella, lo stesso usato da anni prima da Kasia Smutniak durante la gravidanza.

Stiamo ovviamente parlando di Luisa Ranieri mamma bis che ha dato alla luce la sua secondogenita.

Luisa Ranieri Mamma Bis

Già mamma della piccola Emma, nata il 9 luglio del 2011 dall’unione con il compagno Luca Zingaretti, con il quale ha una relazione dal 2005 e che poi ha sposato il 23 giugno del 2012, Luisa Ranieri è diventata mamma per la seconda il 27 luglio scorso dando alla luce la piccola Bianca.

A diffondere per prima la notizia in rete di Luisa Ranieri mamma bis è la rivista Vanity Fair mentre la conferma arriva dalla pubblicazione del settimanale “Diva e Donna” che conferma la nascita a pagina 28 del numero 32 dell’11 Agosto 2015.

Luisa Ranieri Mamma Bis

Un parto tenuto fino ad ora segreto, non è una novità infatti che i due celebri attori cerchino di mantenere il più alto riserbo sulla propria vita privata.

Luisa Ranieri mamma bis: l’annuncio tardivo.

Anche la gravidanza era stata annuncia con un significativo ritardo. A rivelarla fu la stessa Ranieri attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “IO Donna” al quale confermava di essere al quinto mese di gravidanza.

“È femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni – ha dichiarato al giornale – Questa gravidanza non l’abbiamo cercata. […] Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri… Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… Be’, sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma”.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sinceri auguri alla celebre coppia e diamo il nostro più caloroso benvenuto al mondo a questa piccola creatura.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici