Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kim Kardashian Incinta Nuda sul Social per Protesta

di Redazione VitaDaMamma

14 Agosto 2015

E’ stata definita la regina dei selfie!

La sua passione per la propria esposizione mediatica, anche attraverso le piattaforme virtuali, perlopiù i social network, ha fatto sì che la stessa trasformasse l’autoscatto in una vera e propria “arte” che l’ha ispirata a scrivere un libro intitolato, per l’appunto, “Selfish”, una raccolta di selfie personali, una moderna autobiografia digitale insomma.

Stiamo parlando chiaramente di Kim Kardashian, celebre personaggio televisivo americano molto chiacchierato.

Kim Kardashian incinta posta sui social una foto che la ritrae completamente nuda per rispondere alle critiche.

Kim Kardashian Incinta

Attrice, imprenditrice, icona di stile e moda, modella, stilista, personaggio televisivo – è divenuta celebre in tutto il mondo grazie al reality show che vede come protagonista la sua famiglia intitolato “Al passo con i Kardashian” (titolo originale “Keeping Up with the Kardashians”) – e moglie del celebre rapper americano Kanye West, Kim Kardashian incinta ha annunciato la sua seconda gravidanza alcuni mesi fa durante l’ultima puntata del reality sui Kardashian.

Definita una socialite, tradotto letteralmente in “persona che fa vita mondana”, ossia una persona che acquisisce maggiore notorietà partecipando ad eventi mondani come sfilate, gala, party esclusivi, etc., la Kardashian è sempre stata al centro di varie polemiche a causa delle sue sinuose curve.

Diversa dallo stereotipo di donna filiforme e longilinea che la società moderna ci impone, l’attrice ha sempre fatto sfoggio delle sue curve abbondanti e morbide che sono poi aumentate con la prima gravidanza e che sembrano destinate a “lievitare” ulteriormente con la seconda.

Ma una donna, o meglio una futura mamma, può essere criticata e condannata per questo?

La maternità è un’esperienza unica per ogni donna che si appresta a diventare mamma.

È la consapevolezza che il nostro corpo muterà adattandosi alle esigenze del nuovo ospite che per nove mesi verrà custodito, cullato, accudito e nutrito dentro di noi. Un cambiamento radicale, sia fisico che emotivo, che può provocare turbamenti ma anche donarti un’infinita ed indescrivibile felicità.

 

Tutto questo Kim Kardashian incinta del suo secondo bambino lo sa e oggi rende noto tale pensiero a tutti i suoi hater che continuano a criticarla.

Tre giorni fa, esattamente l’11 agosto 2015, stanca dei continui attacchi sulla sua forma fisica e sulle sue abbondanti curve di mamma, Kim Kardashian incinta di circa 7 mesi (il bambino, un maschio, nascerà verso la fine dell’autunno) posta sul proprio profilo instagram una foto che la ritrae senza veli.

“Prima dicono che sono scheletrica quindi devo essere rifatta… Ora dicono che sono troppo grossa quindi devo essere rifatta… Alcuni giorni mi fotografano prima di mangiare e sembro più magra, altri giorni ho appena mangiato e sembro più grossa”.

E’ ciò che scrive la futura mamma ormai stanca delle continue illazioni da parte di chi imperterrito critica le sue curve, forse ignaro che il corpo di una donna muta per adattarsi alle esigenze del bambino che porta in grembo.

Ogni corpo è diverso, ogni gravidanza è molto differente! Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni fase! Forse diventerò anche più grossa, anche questo sarà bello! – afferma Kim Kardashian incinta del suo secondo figlio – Sono fortunata ad aspettare un bambino e anche più fortunata a non soffrire di gestosi per quanto ne sappia, così non devo preoccuparmi dei gonfiori almeno questa volta! Si dice anche che il tuo corpo porti la gravidanza di un bambino in modo diverso da quando si aspetta una bambina! In ogni caso sono grata a Dio per questo miracolo e non importa dei pettegolezzi, dei commenti che vengono fatti, non mi interessano davvero questa volta!”.

Kim Kardashian Incinta

Non importa quanto il tuo corpo possa cambiare, non importa ciò che gli altri pensano di te, ciò che conta è l’amore che provi per quella piccola creatura che cresce dentro di te.

Se impariamo ad accettare i nostri cambiamenti nulla e nessuno potrà impedirci di godere di quei magici momenti che una gravidanza può donarci, nulla e nessuno potrà più toglierci quella felicità.

Noi di Vita da Mamma abbiamo deciso di non pubblicare lo scatto che ritrae Kim Kardashian incinta senza veli, disponibile sul profilo instagram dell’attrice, perché, pur essendo consapevoli che oggi le immagini valgono più delle parole, noi vogliamo puntare proprio su quest’ultime, sul messaggio, più che condivisibile, che accompagna lo scatto.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici