Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilaria D’Amico Futura Mamma Mostra il Pancione in TV

di Redazione VitaDaMamma

25 Agosto 2015

Pur non essendoci mai stata una conferma ufficiale da parte della coppia, i rumors su una possibile gravidanza della giornalista Ilaria D’Amico, attuale compagna del portiere Gigi Buffon, sono diventati sempre più insistenti.

Ad aumentare le “voci di corridoio” i giornali dediti alla cronaca rosa che durante l’estate hanno pubblicato alcune foto “rubate di quella che è stata definita come la coppia più chiacchierata del momento, scatti che mettevano in evidenza le forme leggermente pronunciate e più arrotondate della conduttrice Sky.

Ilaria D’Amico futura mamma mostra il pancione in Tv per la prima volta.

Ilaria D’Amico Futura Mamma M

Nonostante le sopra citate pubblicazioni, né la D’Amico né il calciatore hanno mai dato conferma che presto avrebbero “allargato” le loro rispettive famiglie.

Buffon infatti è già padre di due bambini, Louis Thomas (7 anni) e David Lee (5 anni) avuti dal matrimonio con l’ormai ex moglie Alena Seredova, mentre Ilaria D’Amico futura mamma ha già un figlio, Pietro, nato dalla sua precedente relazione con l’imprenditore Rocco Attisani.

L’ufficializzazione della sua seconda gravidanza è stata fatta in sordina, con una semplicità ed una naturalezza quasi sconosciute nel mondo dello spettacolo, del tutto priva di annunci eclatanti.

Ilaria D’Amico futura mamma infatti è apparsa in tv come se nulla fosse mostrandosi ufficialmente in pubblico con il pancione per la prima volta.

Una volta iniziato il campionato di calcio infatti, la giornalista è tornata a condurre la trasmissione sportiva “Sky Calcio Show” durante la quale ha indossato due abiti, uno giallo ed uno nero, dalla linea molto svasata, soprattutto intorno alla vita e ai fianchi, un look molto diverso e più “ampio” dai tubini e tailleur aderenti ai quali ci aveva abituato.

Un goffo tentativo per camuffare le rotondità di una mamma in fiore?

Ilaria D’Amico Futura Mamma

Ilaria D’Amico Futura Mamma: la nascita è prevista per il nuovo anno.

Stando alle informazioni che circolano sul web, Ilaria D’Amico futura mamma, contrariamente a quanto molti avevano ipotizzato – si parlava di una sua sostituzione in Sky – rimarrà alla conduzione del programma fino alla pausa invernale del campionato di calcio, ossia alla scadenza dell’ottavo mese di gravidanza.

Anche se nulla è stato ancora ufficializzato dalla coppia D’Amico-Buffon, la nascita del bambino, o bambina, è prevista per l’inizio del 2016, un modo tenero e dolce per salutare il nuovo anno.

Ma, e di questo siamo certi, fino ad allora non mancheranno tante altre indiscrezioni da parte degli “addetti ai lavori”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici