Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Sarcina Papà per la Seconda Volta

di Redazione VitaDaMamma

25 Agosto 2015

Non c’è evento più bello e dolce al mondo della nascita di un bambino, un’emozione talmente forte che spinge ogni genitore a gridare la propria felicità al mondo intero.

Una felicità che oggi Francesco Sarcina ha voluto condividere con tutti i suoi fans.

Francesco Sarcina

Circa un’ora fa, Francesco Sarcina, ex front-man della boy band italiana “Le Vibrazioni”, ha annunciato attraverso i suoi profili social, instagram, twitter e facebook, la nascita della sua secondogenita, la prima avuta dall’attuale moglie Clizia Incorvaia.

“24.8.2015 Nina è benvenuta nel mondo”.

Un messaggio semplice nel quale si concentra l’emozione del cantante che ha pubblicato un tenerissimo scatto della piccola: due tenere gambette paffutelle e rosee e due piccoli piedini coperti da candidi calzini. Su uno di questi ultimi spicca il braccialetto ospedaliero, il gioiello più prezioso che una donna possa indossare, ove viene riportato il nome della bambina, Nina.

Già padre di Tobia (8 anni nato da una precedente relazione), Francesco Sarcina fa coppia fissa con Clizia, fashion blogger ed ex centralinista del Chiambretti Supermarket, dall’ottobre del 2013. I due hanno poi sancito il loro amore con il matrimonio celebrato questa estate, esattamente il 5 giugno scorso.

A fornire dettagli sulla cerimonia nuziale, che si è tenuta all’aperto come i più classici matrimoni americani, di fronte la spiaggia di Marina di Butera, in Sicilia, terra d’origine della fashion blogger, è stato il settimanale Vanity Fair.

Tra gli invitati gli ex compagni d’esordio di Francesco Sarcina, ossia i componenti della band “Le Vibrazioni”, Lola Ponce e gli attori Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.

francesco sarcina

Francesco Sarcina non fornisce altri particolari sulla nascita di Nina.

Come già chiarito prima, non vengono forniti altri dettagli sulla nascita della piccola Nina, non si conosce il luogo di nascita, l’ora o il peso. Tutto però fa supporre che sia la mamma che la figlia stiano bene.

Noi di Vita da Mamma Facciamo i nostri più sentiti auguri ai neo genitori dando un caloroso benvenuto alla piccola.

francesco sarcina



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici