Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne 2015: Ecco i Nuovi Tronisti (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

27 Agosto 2015

Il conto alla rovescia è iniziato!

Mancano poche ore all’inizio della prima registrazione della nuova edizione del programma Uomini e Donne, people show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Chi saranno i protagonisti di Uomini e Donne 2015?

Uomini e Donne 2015

Secondo le anticipazioni che nell’ultima settimana hanno affollato il web questa nuova edizione del programma pomeridiano Mediaset partirà con tre nuovi protagonisti, due vecchie conoscenze più una new entry.

Il primo tronista di Uomini e Donne 2015 sembra essere Gianmarco Valenza, un nome più volte citato sul web dopo la sua recente partecipazione alla seconda edizione del programma estivo Tempation Island. Un’avventura iniziata in coppia con Aurora Betti ma finita prima del previsto – la coppia è uscita prima dell’ultima puntata – dopo il “tradimento” di lei che gli ha preferito il tentatore Giorgio Nehme.

Uomini e Donne 2015

Secondo nome, ancor più gettonato del primo, è quello di Silvia Raffaele.

Ex corteggiatrice del tronista Fabio Colloricchio, che nella scorsa edizione del programma ha poi scelto Nicole Mazzocato, Silvia si è distinta per la sua veridicità, anche se i suoi modi superbi non sono piaciuti molto ai fans.

A confermare la sua presenza a Uomini e Donne 2015 una foto pubblicata sul profilo instagram “Uominidonneufficilae” in data 24 agosto. Nella descrizione viene riferito che l’ex corteggiatrice è stata avvistata a Catanzaro insieme alla redazione per girare il video di presentazione.

Uomini e Donne 2015

Presentata la new entry di Uomini e Donne 2015

Due giorni fa sul forum del Vicolo delle News veniva data conferma del terzo tronista, si tratta di un volto “sconosciuto” ai fans del programma: Amedeo Barbato originario della provincia di Napoli.

Il ragazzo sembra abbia già girato il suo video di presentazione che sarà mostrato oggi nel corso della registrazione della prima puntata del people show.

Uomini e Donne 2015

Uomini e Donne 2015: trono classico misto o trono blu e rosa?

Questa la nuova domanda che i tanti telespettatori si stanno ponendo in queste ultime ore. Complice una foto pubblicata ieri, mercoledì 26 agosto, poco dopo le 14:30, sul profilo facebook ufficiale della trasmissione.

Nell’immagine, che vi postiamo qui di seguito, si vedono infatti due troni affiancati dalle sedie bianche sulle quali siederanno i due onnipresenti opinionisti.

Uomini e Donne 2015

Dato che la matematica non è un’opinione, stando alle anticipazioni dei nomi dei nuovi tronisti, mancherebbe una terza sedia.

Che la redazione abbia deciso di dividere il trono in maschile e femminile? Oppure l’ultima sedia verrà aggiunta in seguito?

Non resta che attendere questo pomeriggio quando, dopo le 16:00, data indicata per l’inizio della registrazione, il web si popolerà di tante nuove indiscrezioni.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici