Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisa Sposa Andrea Rigonat, il Papà dei 2 Figli della Cantante

di Redazione VitaDaMamma

06 Settembre 2015

Elisa sposa, romantica ma originale, felice e commovente, pronuncia il suo “Sì” suggellando il legame d’more con Andrea Rigonat, padre dei suoi due bambini, Emma Cecile, 6 anni, e Sebastian, 2 anni.

All’esterno della chiesa, la cantante poggia il capo sul petto di suo marito e l’immagine fa il giro del web: #sìElisa è amore vero (#siElisa è l’hashtag che ha accompagnato sui social l’annuncio delle nozze e ora ne accompagna le notizie e sottolinea i messaggi di auguri).

Elisa sposa, pronuncia il suo “Sì”

Ma la foto più commovente (almeno per una mamma romantica come me) è quella dell’ingresso in chiesa, emblematico più che originale: Elisa, dopo essere arrivata a bordo di una carrozza rombante, una moto (vedi foto), è entrata nella casa di Dio tenendo per mano i suoi bambini.

Elisa sposa, pronuncia il suo “Sì”

Elisa si è sposata, ecco com’è arrivata il chiesa:

Elisa sposa entra in chiesa:

Elisa si è sposata, ha fatto il suo ingresso in chiesa tenendo per mano i suoi figli:

Sabato 5 settembre a Grado, nel suo Friuli, Elisa sposa Andrea, l’abito bellissimo veste una mamma felice adesso anche moglie.

L’abito è elegante ma originale, sobrio ma a tratti addirittura suggestivo e persino sexy.

Elisa si è sposata, ecco com'è arrivata il chiesa:

E’ bianco, articolato su due livelli:

– un semplice vestito liscio, con un taglio lineare sul petto e non scollato, diritto, leggermente avvolgente e con una coda modesta;

– poi una parte superiore in pizzo che fa sì che la stoffa bianca appaia completamente “rivestita” con un pregiatissimo pizzo. Il pizzo completa lo strascico allungandosi oltre la stoffa bianca; sottolinea la vita arricchendo l’abito con un incrocio che apre con eleganza sul vestito bianco;

Elisa sposa dettagli vestito

ma il colpo d’occhio più emozionante è sulla schiena dove la stoffa bianca lascia il passo al pizzo e un effetto nudo, velatamente coperto da un leggero tulle bianco incorniciato in giochi pregiatissimi di ricami preziosi.

Elisa sposa dettagli vestito

I capelli lisci, semplicemente accompagnati da una corona di fiori bianchi. Il sorriso e la gioia sono quelli dell’amore che si consacra e pubblicamente si afferma.

Elisa sposa dettagli vestito

Il “Sì”, di un’Elisa sposa bella e felice, è stato pronunciato alla presenza di 200 ospiti, molti quelli illustri, amici della musica come Emma Marrone e Alessandra Amoroso,Ligabue e Caterina Caselli da sempre manager di Elisa.

Elisa sposa dettagli vestito



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici