Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis Quando Partorisce?

di Alessandra Albanese

08 Settembre 2015

Avevamo visto Elisabetta Canalis nuotare tra le onde del Pacifico solo qualche giorno fa, disinvolta con il suo pancione in un bikini che mostrava la sua nuova (sempre invidiabile) forma fisica, ed eccola adesso con tanto di coroncina da reginetta in testa, che ride al baby shower per la sua prima figlia.

Elisabetta Canalis Parto imminente.

elisabetta canalis parto prossimo e baby shower

La nostra “velina” di sempre infatti ha organizzato la tradizionale festa pre-parto nella sua ormai abituale residenza americana a Los Angeles, dove vive con il marito Brian Perri, e dove l’ha raggiunta la mamma da Alghero, che certamente non vorrà perdersi il lieto evento, che sembra ormai davvero prossimo.

Elisabetta Canalis Parto prossimo e baby shower in rosa confetto.

elisabetta canalis parto e torta in rosa

La Canalis ha organizzato come nelle migliori tradizioni la festa, tipicamente americana, per dare il benvenuto alla piccola.

Rigorosamente al femminile, la festa ha previsto un buffet in rosa confetto, una torta con su scritto “It’s a girl”, tanti palloncini con piccole impronte rosa stampate e una tavolata per accogliere le amiche della showgirl.

elisabetta canalis parto e tavolata per le amiche

Alla festa però una grande assente: l’amica di sempre e velina Maddalena Corvaglia, lontana per motivi di forza maggiore, ma che di certo riuscirà a volare a Los Angeles quanto prima, per conoscere la “nipotina”, appena nascerà.

Insieme a Elisabetta Canalis, amiche che hanno posato con lei sorridenti, intente a baciare il pancione, mentre la festeggiata indossava un nastro rosa da miss, in tinta con il resto degli addobbi.

elisabetta canalis parto e amiche a los angeles

Tra le “ziette”, come le ha chiamate Elisabetta, anche la PR Valentina Micchetti, amica della signora Perri e artefice dell’organizzazione della baby shower.

elisabetta canalis parto e bacio sulla pancia

Dopo avere postato qualche foto della festa su Instagram, la Canalis ha ringraziato le amiche per il giorno divertente passato insieme, aggiungendo di avere loro risparmiato un discorso perché “sarebbe venuto meglio dopo qualche bicchiere” (che evidentemente non ha bevuto, data la sua condizione di futura mamma! Ndr).

E dopo la festa chissà che non abbia anche preparato la valigia, con il corredino e tutto l’occorrente, pronta per il grande giorno!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici