Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lei da Piccola e Suo Figlio Oggi, Sono Identici – Indovina Chi è

di Alessandra Albanese

15 Settembre 2015

Lunedì 14 settembre è stato il primo giorno di scuola per moltissimi bambini italiani, e lo è stato anche per questo piccolo giovanotto che vedete in foto, a sinistra.

Trolley in mano, felpa blu, capelli lunghissimi e sguardo furbo, proprio come la mamma, ritratta accanto a lui, ma in uno scatto di qualche anno fa.

Lei e il Figlio come due gocce d’acqua – Indovina Chi è?

indovina chi è, tale madre tale figlio

A giudicare dalle due foto accostate si direbbe che questo giovanotto baldanzoso sia davvero identico alla mamma, e chissà se non lo sarà anche nel carattere e nella parlantina.

 

Perché sicura di sé, a giudicare dai commenti che posta ogni giorno sul suo blog “Stanza selvaggia” la mamma lo è di certo.

 

Avrete forse orami capito chi sono questi due personaggi della foto in copertina: il ragazzino a sinistra è Leon Pappalardo, mentre nella foto a destra, piccola, è ritratta la mamma di Leon, la conduttrice e opinionista Tv Selvaggia Lucarelli, ormai blogger di successo.

La foto di Selvaggia è datata 1982, chissà, forse era un suo primo giorno di scuola, come la foto che invece immortala il figlio Leon (avuto dal suo ex compagno Laerte Pappalardo, figlio di Adriano il cantante, ndr), con giubbotto e trolley, pronto per la nuova avventura scolastica di quest’anno.

Subito dopo la pubblicazione i followers della Lucarelli hanno più e più volte commentato la somiglianza impressionante che passa tra mamma e figlio: “un vero copia e incolla” per dirla con il linguaggio internettiano!

Alcuni però avrebbero anche contestato i capelli lunghi del ragazzino, troppo lunghi a detta di alcuni.

Selvaggia però si difende sostenendo che la scelta di portarli lunghi è esclusivamente del figlio, e che mai gli imporrà la sua volontà.

indovina chi è, la risposta del figlio vip

Anzi, in risposta a tutte le critiche proprio Leon si sarebbe fatto ritrarre in posa con un cartello, quasi a sfidare le “malelingue” in rete: “Mi piaccono i capelli lunghi e allora?”

Certo che a risposta pronta, piccoli “selvaggi” crescono, tale madre…..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici