Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Over Isabella Incinta?

di Alessandra Albanese

16 Settembre 2015

Loro sono Isabella Falasconi e Mauro Donà, ex del trono di Uomini e Donne Over, e tornati alla ribalta dopo la loro partecipazione all’ultima edizione di Temptatio Island.

Di nuovo protagonisti delle cronache rosa italiane dopo una recente intervista ad una trasmissione radiofonica.

Uomini e Donne Over Isabella e Mauro parlano alla radio

uomini e donne over isabella incinta?

Lo scorso 5 settembre infatti Isabella e Mauro sono stati ospiti della stazione radiofonica Radio Radio, durante la trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada di Miceli.

I due sono ormai una coppia consolidata, anche se questa relazione è stata “minata” dalla presenza di Marta, con la quale Mauro ha stabilito un’intesa a Temptation Island.

Durante l’ultima trasmissione della De Filippi infatti Mauro e Marta si sono confrontati, e Isabella ha assistito in un primo momento in silenzio.

Poi però la coppia ha chiarito, anzi ha smentito che la loro situazione possa mai aver vacillato.

Lo “scoop” direttamente dalle bocche dei diretti interessati, in una puntata della trasmissione radiofonica “Non succederà più”.

uomini e donne over isabella e mauro in trasmissione

Lo scorso 5 settembre infatti i due sono stati ospiti di Giada Di Miceli, ed hanno confermato di avere intenzione di sposarsi, e di avere un bambino.

Uomini e Donne Over Isabella incinta?

Che Isabella fosse incinta era un’indiscrezione che era già girata all’indomani delle sue parole di un video pubblicato su Instagram, dove alla domanda di Mauro che le chiedeva come stesse, lei ha risposto: “Ho le nausee”.

In radio i due, dopo le domande di rito sulla loro situazione, quando la conduttrice ha cercato una conferma sulla presunta maternità di Isabella, la donna non ha né smentito né confermato.

Uomini e Donne Over. Isabella e Mauro coronano il loro sogno?

Insomma, la data di queste nozze non è ancora stata fissata, ma il desiderio di maternità di Isabella potrebbe anche essere soddisfatto ben prima.

Staremo a vedere l’evolversi della situazione, e se così fosse, noi di Vita da Mamma non possiamo che essere contente che un’altra creatura venga al mondo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici