Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici: Foto della Flebo Prima della Diretta Tv

di Redazione VitaDaMamma

20 Settembre 2015

Flebo prima della diretta Tv e l’immagine della pratica terapeutica rimbalza sui social, postata dalla diretta interessata. Ecco cosa è successo solo poche ore fa:

l’immagine che accompagna questa notizia è inequivocabile: rappresenta un braccio con una flebo, non indica benessere e lascia presagire una sofferenza o un dolore. La foto ha fatto il giro del web in pochissime ore perché l’ago penetra la carne di una nota conduttrice televisiva: Antonella Clerici. E la stessa conduttrice a postare l’immagine su Instagram ammettendo di essere dolorante per una fastidiosa ernia lombare e la flebo prima della diretta le serve per far fronte al dolore, “scendere in campo”, non deludere il suo pubblico; in una parola sola la flebo le serve per lavorare.

Flebo prima della diretta, la foto di Antonella Clerici che colpisce gli ammiratori:

a poche ore dalla diretta su Rai Uno del noto programma ‘Ti lascio una canzone’, Antonella Clerici, la padrona di casa, ha postato sui social la foto di una flebo prima della diretta: a causa di una dolorosa ernia lombare la conduttrice è costretta a una “prova di coraggio” prima di andare in onda.

antonella clerici flebo prima della diretta

“#flebo #vitaminac #antinfiammatori #ernialombare, ma stasera ce la farò grazie …”, così ha scritto Antonella Clerici su Instagram per accompagnare l’immagine del suo braccio violato dalla flebo.

La solidarietà del pubblico e degli ammiratori non è mancata, moltissimi i commenti di stima, molti gli incitamenti e tanto l’appoggio.

Ebbene, malgrado possa sembrare un gesto “plateale”, postare questa foto potrebbe avere un valore più alto della semplice visibilità o popolarità (anche estrema) da vip: l’immagine è quella di un momento di “sofferenza” che è stato vissuto per dare seguito al proprio lavoro. E vista così, come un sacrificio per non disattendere gli impegni lavorativi o comunque per condurli al meglio, la foto immortala la responsabilità, testimonia la dedizione al lavoro e la serietà. Ovviamente ciò vale indipendentemente dal favore personale verso il vip, riconoscerlo non significa, cioè, amare o seguire Antonella Clerici.

antonella clerici foto flebo prima della diretta

Guardando la foto della flebo prima della diretta, tu cosa pensi?

Se il braccio fosse stato il tuo, quest’immagine l’avresti data “in pasto ai social” oppure no? Lascia un commento esprimendo la tua opinione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici