Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi è Incinta

di Redazione VitaDaMamma

28 Settembre 2015

Ilary Blasi è incinta. Ilary e Francesco Totti saranno nuovamente genitori, Lei aspetta il terzo bambino, questa volta non c’è nessun segreto, nessuno scoop da confermare, nessuna pancia sospetta che fa già pensare.

Questa volta c’è solo una verità: “Ilary Blasi è Incinta” ed è stata la stessa showgirl a rivelarlo in diretta Tv.

Ilary Blasi è Incinta

Solo pochi mesi fa Ilary aveva fatto da spalla all’amica di sempre, Silvia Toffanin, durante l’annuncio Tv della gravidanza; ieri, domenica 27 settembre, invece, la moglie del calciatore Francesco Totti ha fatto tutto da sola e dinnanzi alle telecamere ha svelato il suo segreto.

Ilary Blasi è Incinta

Ilary Blasi è Incinta

Durante la prima puntata dello show televisivo che da anni la vede protagonista, Ilary Blasi mentre condivideva la scena con il collega ha stupito tutti, ecco cosa ha rivelato ai suoi fans:

«Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni”, ha detto Ilary.

E continuando ha aggiunto: “Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua

… e il cerchio disegnato con le mani sulla pancia è per gli ammiratori di Ilary e Francesco la più bella conferma e un’emozione che si rinnova

Ilary Blasi è Incinta

Non è nemmeno casuale il giorno in cui la bella notizia di Ilari Blasi incinta si è diffusa: Ilary ha fatto sì che la rivelazione andasse in onda nel giorno speciale del 39esimo compleanno del marito Francesco Totti.

La coppia non aveva mai fatto mistero del desiderio di un terzo figlio, e adesso che Ilary Blasi è incinta, il 2016 sarà l’anno del terzo erede di casa Totti, dopo Cristian, 10 anni il prossimo novembre, e Chanel, 8 anni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici