Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gene Gnocchi Bacia una Giornalista in Diretta al Tg (VIDEO)

di Federica Federico

02 Ottobre 2015

E’ accaduto in diretta Tv: Maria Grazia Lombardi, giornalista Rai del Tgr Puglia, durante l’edizione delle 19,30 dello scorso 30 settembre, è stata baciata con impeto e passione da Gene Gnocchi.

Finto bacio in diretta al Tg?

E’ questa la domanda che tutti si pongono e non si conosce il motivo che ha animato Gene Gnocchi e ispirato la scenetta comica fuori programma, nemmeno è dato sapere se la giornalista avesse acconsentito a tale siparietto (da donna potrei, però, dubitarne)

Al cuor non si comanda, potrebbe dire qualcuno.

Qualcun altro potrebbe replicare che fatti non siamo per viver come bruti.

E in ultimo c’è chi potrebbe dire che tutto si può fare per notorietà.

Personalmente dico solo che mi sforzo di insegnare ai miei figli (maschio e femmina) che l’affetto è una lingua anche fisica, ovvero fatta di baci, abbracci e contatto, ma è d’obbligo imparare il rispetto dell’altro perché ogni lingua d’amore si parla sempre solo in due e non conosce declinazioni singolari, individuali o egoistiche.

Quello che vedrete nel video che segue è un bacio appassionato (per quanto probabilmente finto) che Gene Gnocchi, ospite del Tg regione della Puglia, “impone” alla giornalista visibilmente imbarazzata e certamente “violata” nel suo ruolo professionale.

Il comico Gene Gnocchi si dice ipnotizzato dalla bellezza della giornalista, così, inscenando un impeto d’amore, lascia lo sgabello su cui sedeva, scavalca (letteralmente) la scrivania della professionista e la investe con un bacio impetuoso. La donna ride, probabilmente sforzandosi di rimanere nel suo ruolo.

gene gnocchi bacio in diretta tv

E’ un impeto di passione o una scenetta comica che ha “coinvolto” una donna impegnata nello svolgimento del suo lavoro (peraltro serio e altamente professionalizzato)? Se il giornalista fosse stato uomo sarebbe stato possibile mettere in scena un simile “momento di comicità”?

La conduttrice potrebbe morire d’imbarazzo in diretta”, ha dichiarato la giornalista subito dopo il bacio.

Colpisce il fatto che questa professionista sia stata coinvolta in un’esperienza comica molto fuori dall’usuale, un “siparietto comico” che ha considerato la donna secondo un vecchio stereotipo ovvero come oggetto del piacere, rendendola protagonista per il suo “fascino e la sua bellezza”.

Siamo nel 2015 e la donna rischia ancora di essere considerata\trattata come un oggetto affascinate da possedere? Ebbene, da donna, non temo di affermare che le donne vogliano essere conquistate diversamente e con un garbo differente, ciò vale sia che si tratti di vero amore sia che si tratti di pura comicità.

Vita da Mamma ha deciso di mostrarvi un video esteso: il video “lungo” è capace di attestare la professionalità della giornalista, mostra solo dopo il siparietto comico che l’ha investita ed infine palesa l’enorme serietà con cui la stessa conduttrice ha chiuso il Tg.

Guardate l’intero video e, dopo, lasciate un commento su Facebook, siamo curiosi di conoscere la vostra opinione in merito a questo bacio:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici