Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bake Off Italia Anticipazioni Puntata del 16 Ottobre

di Alessandra Albanese

16 Ottobre 2015

Dopo due giorni ispirati all’amore, tema della sesta puntata di Bake Off Italia, si torna alle antiche regole per quella di stasera.

Nella scorsa puntata infatti i concorrenti rimasti in gara avevano ricevuto,chi con piacere chi meno (indovinate chi era davvero la più contenta??) la visita a sorpresa di parenti e fidanzati, per realizzare una love cake, che avevano poi consumato insieme nel giardino di Villa Annoni.

Bake Off Italia Anticipazioni Puntata del 16 Ottobre

Bake Off Italia Anticipazioni Puntata del 16 Ottobre

La prova tecnica della scorsa puntata aveva visto il debutto di una ricetta di Clelia, dal nome, sempre in tema romantico “amore sacro amor profano”, che però aveva lasciato l’amaro (!) in bocca alla regina del Cucchiaio d’argento, arrivando a convincere i giudici a non eleggere alcun grembiule blu della settimana.

Tutti i concorrenti infatti avevano fallito nella preparazione di questa semplice ricetta e i giudici avevano concordato di non nominare il migliore della puntata.

Lo scorso venerdì ha lasciato il tendone Elisa, dopo un testa a testa tra Ida e Ilaria, che lascia la trasmissione con il sorriso che l’ha contraddistinta durante tutte le sfide.

Questa sera invece altre novità aspettano i telespettatori dello show cooking in onda alle 21.10 su Real Time (canale 31).

 

Bake Off Italia Anticipazioni Puntata del 16 Ottobre – La piccola sorpresa della Prova Creativa

Bake Off Italia Anticipazioni Puntata del 16 Ottobre

Nella prova creativa una piccola (e quando dico piccola, intendo proprio piccola…capirete il perchè tra poche righe!) sorpresa attende i pasticceri amatoriali.

La prova infatti sarà scelta, dice Benedetta, da delle “personcine fantasiose”.

Personcine è il sostantivo che più si adatta a questi ospiti.

I nove concorrenti rimasti in gara infatti riceveranno la visita di 9 piccoli pasticceri, che elargiranno consigli ai contendenti il titolo di migliore pasticcere amatoriale della stagione.

La “sorpresa” è stata voluta come una sorta di spin off per la prima stagione della versione junior di Bake Off Italia, che partirà a breve.

Anche nella versione baby i giudici saranno gli stessi Knam e Clelia, e al timone sempre la super Benedetta, oramai la maga dei forni e fornelli in TV.

Seguiranno i nove concorrenti, i consigli dei pasticceri in erba?

Non resta che aspettare poche ore per vedere!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici