Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristina del Basso è Diventata Mamma, ha Partorito

di Redazione VitaDaMamma

03 Novembre 2015

Cristina del Basso è diventata mamma, l’annuncio postato su Facebook ha raggiunto gli ammiratori da poche ore.

”Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo”, è con queste parole, attraverso il canale social, che Cristina del Basso annuncia la sua nuova Vita da Mamma.

Cristina del Basso è Diventata Mamma, il Nome NON è Quello Annunciato

Cristina del Basso è diventata mamma, ha dato alla luce il suo primo bambino, il nome del piccolo è Riccardo Ferioli.

Il piccolo Riccardo è il frutto dell’amore tra l’ex concorrente del Grande Fratello e Gianluca Colombo Ferioli, 34enne imprenditore, manager e amministratore unico dell’azienda tessile lombarda Uniontex. Mamma Cristina del Basso e papà Gianluca Colombo Ferioli sono legati da due anni e mezzo d’amore.

Dopo il lieto evento, sia la mamma che il piccolo riccardo godono di ottima salute.

“Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo”, Cristina del Basso è diventata mamma, ma a quanto pare, il nome ha spiazzato tutti perché è diverso da quello che fu annunciato durante la dolce attesa.

Sul social l’annuncio della maternità rivela il nome del bambino che, appunto, è Riccardo, ma la showgirl, durante la dolce attesa, aveva dato notizia di un nome diverso:

“A novembre avrò un maschietto”, aveva dichiarato la procacissima Cristina del Basso qualche mese fa durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi e, aveva rivelato: “Lo chiamerò Gabriel, come la canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo”.

Invece, alla nascita, il nome è Riccardo, elegante, italianissimo, tradizionale ma con stile.

Cristina del Basso diventa mamma , ma non ha mai rinunciato alla sua sensualità.

Anche durante la maternità, Cristina ha sempre continuato a postare foto del suo corpo in fiore, dimostrando che una donna può rimanere bella e attraente mentre dentro il suo ventre cresce la vita.

Benvenuto al mondo Riccardo, tanti auguri a mamma Cristina del Basso e a papà Gianluca Colombo Ferioli … la nascita di un bambino è sempre un evento carico di gioia e ricco di speranza.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici