Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Principe Harry Windsor Papà a Sorpresa: la News

di Redazione VitaDaMamma

06 Novembre 2015

Il principe Harry è sempre stato considerato “il cattivo ragazzo” della dinastia reale, si è reso spesso protagonista di scandali più o meno compromettenti e non sempre solo amorosi.

Gli scandali pubblici che negli anni hanno coinvolto il principe Harry sono tutti riconducibili ed imputabili al suo carattere allegro, brioso, anticonformista e troppo spensierato per essere una testa coronata.

 

principe harry papà

La regina lo ha sempre osservato con “timore”, ma adesso le sue ansie, paure e perplessità potrebbero già essersi trasformate in “rabbia”, perché? Perché la notizia che interessa il principe Harry è clamorosa: secondo la stampa internazionale Harry aspetta un figlio e la mamma è una “sconosciuta” con cui il regale rampollo avrebbe consumato un’avventura di una notte.

La news è stata diffusa dal magazine Life&Style , secondo i dettagli resi noti dalla stampa estera, Harry starebbe per dare un nuovo erede ai Windsor e il figlio del principe crescerebbe nel ventre di una ragazza di 19 anni.

Proprio la mamma dà notizia della regale dolce attesa sostenendo di essere incinta del figlio del principe Harry.

principe harry papà

Per correttezza di informazione va precisato che l’identità della futura mamma resta ignota. Infatti, l’autore dell’articolo pubblicato sul magazine americano non rivela il nome della giovane né dà indizi utile alla sua identificazione.

La mamma del futuro erede Windsor, quantomeno del presunto figlio del principe Harry, resta ignota, almeno per ora.

La stampa internazionale si limita solo a rivelare che si tratta di una giovane di 19 anni, il principe l’avrebbe incontrata e amata solo per una notte. L’unico dettaglio fisico che emerge sono i capelli che sarebbero biondi, ma c’è da dire che nel regno unito il capello biondo è veramente comunissimo.

Secondo la stampa italiana la notizia non avrebbe trovato conferma negli ambienti di Corte, anzi una fonte interna a Kensington Palace avrebbe già negato categoricamente il rumor.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici