Seguici:

Mamma fa il Bagnetto al Bambino, ma Potrebbe Ucciderlo

Questa mamma fa il bagnetto al bambino, vuole aumentare a dismisura la schiuma e trasformare il momento del bagno in un video virale da postar in rete, ma...

di Federica Federico

12 Novembre 2015

Mamma fa il bagnetto al bambino, ma un particolare pericolosissimo sconvolge il web e fa discutere.

I genitori sono responsabili della vita dei figli, questo è un dettaglio non trascurabile e nemmeno tanto banale da ricordare.

mamma fa il bagnetto al bambino particolare choc

La sicurezza dei bambini, dalla quale pure dipende la loro vita, è un fatto essenziale e di notevolissima importanza sociale oltre che morale. Ogni mamma ha il dovere civile di battersi affinché la sicurezza divenga un traguardo comune e in favore di tutti i bimbi del mondo. E’ partendo da questo presupposto che Vita da Mamma ha deciso di divulgare e commentare il video della schiuma montata a neve mentre la mamma fa il bagnetto al bambino.

Il contatto con l’acqua della vasca di apparecchiature elettroniche alimentate a corrente è assolutamente pericoloso e vietatissimo mentre un individuo (tanto più un bambino) sta facendo il bagno.

Prima di sostenere che questa è una regola elementare e prima di sentenziare che ripeterla è del tutto banale, aspettate di vedere cosa accade mentre questa mamma fa il bagnetto al bambino: vi sembrerà incredibile ma la donna utilizza una frusta elettrica (alimentata con cavo a corrente) e, immergendola nella schiuma della vasca da bagno, mentre nell’acqua c’è già il suo bambino, monta la schiuma stessa a neve … solo uno schizzo d’acqua o solo una distrazione potrebbe determinare il peggio, e se l’apparecchiatura elettronica scivolasse dalle mani della mamma?

Mamma fa il bagnetto al bambino montando a neve la schiuma con una frusta elettrica. Facilmente potrebbe accadere il peggio e un video “divertente” (divertente va scritto tra molte virgolette) potrebbe trasformarsi in una tragedia.

La fragilità del bambino merita rispetto e questo vale sempre. E’ semplicemente inaccettabile l’immagine delle fruste attaccate alla corrente e immerse nell’acqua della vasca ove il bimbo sta giocando durante il bagnetto.

Questa mamma fa il bagnetto al bambino e vuole aumentare a dismisura la schiuma per trasformare il momento del bagno in un video virale, ma è possibile che non si renda conto del pericolo a cui espone suo figlio?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici