Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Un Posto al Sole: Grave Lutto per Marina Giulia Cavalli

di Redazione VitaDaMamma

17 Novembre 2015

Un gravissimo lutto ha colpito il cast di Un Posto al Sole: si è spenta prematuramente la giovane figlia di Marina Giulia Cavalli, l’interprete di Ornella Bruni, storico personaggio della soap“Un Posto al Sole”.

Un posto al sole è la soap opera televisiva di maggiore successo nel nostro paese; prodotta da Rai Tre, ha negli anni portato nelle case degli italiani attori di pregio, storie emozionanti e il respiro vivo e fiero della Napoli più bella, palcoscenico di impareggiabile fascino della soap.

Un Posto al Sole Marina Giulia Cavalli, l’interprete di Ornella Bruni

Oggi, su tutto “Un Posto al Sole”, cast, colleghi, produzione, e anche nella Napoli che ama e ringrazia la soap, aleggia un velo di tristezza profonda e inconsolabile:

gli attori Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi hanno perduto Arianna, la loro figlia ventenne.

Roberto Alpi, come Maria Giulia Cavalli, è un noto attore italiano, il suo volto si è per anni legato alla soap di Canale5 “CentoVetrine” in cui interpretava il ruolo di Ettore Ferri.

Arianna Alpi, nata dall’amore di Roberto e Marina Giulia Cavalli, si è spenta nella giornata di lunedì. Le testate giornalistiche riferiscono genericamente a “causa di una malattia”.

La notizia è stata divulgata dai colleghi: Alberto Rossi ha manifestato il suo cordoglio sulla sua pagina Facebook con un sentito e personale post di condoglianze.

Un Posto al Sole Marina Giulia Cavalli, l’interprete di Ornella Bruni

Sulla pagina di “Franco Boschi e Angela Poggi – Un posto al sole” capeggia una bellissima foto di madre e figli sorridenti: l’immagine evoca un amore che dinnanzi a questa notizia luttuosa non può che indurre ogni madre a una preghiera manifestando la propria vicinanza a Marina Giulia Cavalli in questo momento di dolore.

Un Posto al Sole Marina Giulia Cavalli, l’interprete di Ornella Bruni

Il post che accompagna la foto sulla pagina di “Franco Boschi e Angela Poggi – Un posto al sole” dà qualche dettagli in più: a quanto pare Arianna e la sua famiglia stavano combattendo fieramente contro la leucemia e questo male insidioso e prepotente si è portao via il sorriso splendido della giovane.

Vita da Mamma manifesta la sua vicinanza a Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli. C’è un altro angelo nel cielo e una’ altra stella nel firmamento, per Arianna chiediamo a tutte le mamme della community una preghiera.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici