Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alena Seredova Incinta del Nuovo Compagno

di Alessandra Albanese

02 Dicembre 2015

Si dice felice e molto innamorata l’ex signora Buffon Alena Seredova, che negli ultimi tempi sfoggiava un bell’anello all’anulare che le aveva regalato il suo attuale compagno Alessandro Nasi, manager del gruppo Fiat, nonché cugino del più famoso Lapo Elkann.

Alena Seredova Incinta del Nuovo Compagno?

alena seredova incinta

 

I due avevano mantenuto un profilo basso durante questi mesi di relazione, anzi, la scorsa estate la modella ceca era stata vista più volte in compagnia soltanto dei figli, Louis Thomas e David Lee, avuti dal portiere della Juventus, Gigi Buffon.

Negli ultimi tempi però, oltre ad avere diciamo ufficializzato la loro relazione con uscite pubbliche insieme, e oltre ad avere sancito questa unione con un bel brillante, la Seredova si mostrava in pubblico con un pancino “sospetto”.

Se dall’altro lato il suo ex Buffon aveva confermato di aspettare un figlio dalla attuale compagnia, la presentatrice sportiva Ilaria d’Amico, la Seredova ha pareggiato i conti con questa gravidanza, la terza.

In giro infatti la voce di questa nuova gravidanza aveva nutrito la curiosità dei fans della Seredova, e anche le pagine dei giornali di Gossip.

La Seredova è da sempre una figura discreta del palcoscenico gossip italiano.

Anche questa sua nuova relazione, intrecciata ormai da mesi, non è stata mai spiattellata sulle prime pagine dei giornali gossippari.

alena seredova incinta ev

La modella e il manager infatti si sono distinti per il riserbo che hanno mantenuto, ma da un po’ Alena non fa niente per nascondere la sua felicità (e l’anello da 100 mila euro! Ndr)

E così mentre la compagna del suo ex pubblicamente ha salutato la sua platea, facendo intendere che il nascituro sarà maschio, e che lei si è ritirata per questa maternità che si prevede avere conclusione a gennaio, Alena Seredova incinta sembra essere il leit motiv degli ultimi giorni.

Un paio di parole su Instagram smentiscono questa gravidanza.

Su Instagram infatti una fan della Seredova ha chiesto esplicitamente alla diretta interessata di questa presunta gravidanza.

Alena Seredova le ha risposto “nulla di vero”, ma ha postato accanto a questa smentita un faccino con l’occhiolino.

seredova incinta

 

Alena Seredova incinta si o no?

Lei sembra smentire, ma potrebbe essere un ennesimo escamotage della modella per mettere a tacere le chiacchiere sul suo conto.

In ogni caso una gravidanza non potrà essere nascosta, a meno che di non rivedere la signora soltanto tra 9 mesi!

 

Fonte: TgCom



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici