Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Claudia Galanti Ricorda la Figlia con un Questo Messaggio

di Redazione VitaDaMamma

02 Dicembre 2015

<<Un anno senza di te…>>.

Inizia così il commovente messaggio che Claudia Galanti ha voluto condividere attraverso il suo profilo instagram.

La ricorrenza è di quelle che fanno male, di quelle che accentuano e rendono ancora più acuto quel dolore struggente che si porta dentro, custodito nel cuore, un dolore che niente e nessuno potrà mai cancellare.

Claudia Galanti ricorda la figlia Indila con un commovente messaggio.

Claudia Galanti Ricorda la Figlia con un Commovente Messaggio

Nata il 21 marzo del 2014, la piccola Indila Carolina Sky, ultimogenita della modella di origini paraguaiane, nata dall’unione di quest’ultima con l’imprenditore francese Arnaud Mimran – la coppia aveva avuto già due figli, Liam Elijah nato il 3 aprile del 2011 e Tal Harlow nata l’8 giugno del 2012è deceduta nove mesi dopo.

La piccola è venuta a mancare improvvisamente il 3 dicembre dello scorso anno, accurati esami clinici hanno poi stabilito che la causa del decesso era da attribuire ad un’infezione batteriologica.

Oggi, ad un anno dalla sua scomparsa, Claudia Galanti ricorda la sua bambina con uno struggente messaggio postato sul proprio profilo instagram:

<<Un anno senza di te … Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poter averti tra le mie braccia. Piccola mia mi manchi tanto>>.

Claudia Galanti Ricorda la Figlia con un Commovente Messaggio

Poche e significative parole che racchiudono tutto il suo dolore della donna, una mamma che ha perso parte di se stessa in quella drammatica notte del dicembre scorso.

La perdita di un figlio è un dolore fortissimo ed ogni parola usata per descriverlo potrebbe risultare riduttiva e poco rispettosa verso coloro che lo stanno vivendo, giorno dopo giorno. È un dolore in grado di distruggerti lentamente, in grado di consumarti l’anima e il cuore.

Ad accompagnare il messaggio con il quale Claudia Galanti ricorda la sua bambina, una foto, l’immagine di lei che stringeva al petto il suo piccolo angelo, uno scatto emblema dell’amore materno, momenti insostituibili.

Tutta la redazione di Vita da Mamma rinnova il suo abbraccio virtuale verso questa mamma e verso tutte le mamme che hanno un piccolo angelo che veglia su di loro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici