Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private

di Maria Corbisiero

05 Dicembre 2015

Il suo volto è conosciuto in tutto il mondo, ripresa e fotografata da artisti di fama internazionale che ne hanno esaltato l’estetica rendendola, laddove fosse possibile, ancora più bella agli occhi degli spettatori.

Eppure, tra le tante immagini di Angelona Jolie, reperibili sia attraverso le riviste che sul web, sono in molti a preferire alcune foto private che il marito Brad Pitt le scattò qualche anno.

Brad Pitt fotografa Angelina Jolie: le foto private.

Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private

In questi ultimi giorni alcune riviste e quotidiani italiani, nonché vari blog e siti web nostrani, hanno reso noto alcuni scatti privati di una delle coppie più celebri di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie.

Contrariamente a quanto si possa supporre, tali foto però non sono da considerarsi recenti, furono infatti pubblicate dalla rivista mensile statunitense “W Magazine” nel novembre del 2008.

In quel periodo il direttore creativo della succitata rivista e il fotografo statunitense Bruce Weber si prefissarono come scopo unico quello di riuscire a mostrare alla gente una diversa immagine di una delle donne più fotografate del mondo.

Fu così che nacque la loro proposta: chiedere all’attore Brad Pitt di fotografare liberamente sua moglie.

Brad Pitt fotografa Angelina Jolie tra le mura domestiche per un’intera settimana durante la loro permanenza nello Chateau Miraval a Brignoles – città situata a sud della Francia, nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra – dimora scelta dalla coppia, anche se provvisoriamente, poco prima della nascita dei gemelli Knox e Vivienne.

Nonostante sua moglie sia stata definita dal regista Clint Eastwood “Uno dei volti più sorprendenti del pianeta”, Brad Pitt fotografa Angelina Jolie riuscendo a catturare una nuova immagine di lei, il ritratto intimo di una donna dolce, materna, resa ancora più bella ed attraente perché osservata attraverso gli occhi di colui che l’ama nonostante il trascorrere del tempo.

 

Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private

E mentre Brad Pitt fotografa Angelina Jolie quest’ultima si rivela attraverso un’intervista.

W magazine, la rivista d’oltreoceano che nel 2008 pubblicò per prima le immagini private dei Brangelina, unitamente alla proposta fotografica lanciata all’attore, riuscì ad ottenere un’intervista dall’allora neo mamma Angelina.

Dopo aver allattato uno dei gemelli – con questa nascita la famiglia Pitt/Jolie quell’anno raggiunse quota 6 figli di cui 3 adottati (Maddox 14 anni, Zahara 10 anni, Pax 12 anni) e 3 naturali (Shiloh 9 anni e i gemelli Vivienne e Knox che oggi hanno 7 anni) – la Jolie acconsentì a parlare di sé e della sua famiglia.

La dichiarazione rilasciata dall’attrice che più stupì in quel periodo fu l’ammettere il suo iniziale rifiuto di portare avanti una gravidanza, un rifiuto che l’amore e la dedizione del marito hanno saputo trasformare in quella che poi si è rivelata essere una delle esperienze più belle della sua vita.

<<Ero assolutamente intenzionata a non rimanere mai incinta. Sentivo che non era la cosa giusta da fare. Ora non cambierei questa esperienza per nulla al mondo. Mi ha insegnato molto della vita… ora abbiamo tre bei bambini che altrimenti non sarebbero qui>>.

Angelina Jolie descrive così il suo cambiamento da mamma di cuore, adottiva in modo esclusivo, a mamma di pancia, una “trasformazione” dovuta al marito che, pur sentendo il forte desiderio di avere dei figli, non l’ha mai pressata, mostrandosi più che propenso all’adozione.

<<Quando ci siamo incontrati la prima volta lui ha parlato di avere dei figli (inteso come concepimento – ndr). Io ho parlato solo di adozioni. Dopo aver adottato Maddox e Zahara lui ha smesso di parlare di avere altri bambini in un altro modo. Suppongo che in cuor mio mi sia resa conto che lui fosse felice con loro come fossero suoi figli, in modo completo. Sapevo che non li avrebbe mai visti in modo diverso e questo mi ha rassicurata. Suppongo che sia stato allora che ho iniziato ad amarlo ancora di più e a sentirmi pronta a diventare mamma. È una di quelle cose che non si può spiegare>>.

Anche se datata, ho voluto riproporre questa parte dell’intervista rilasciata dall’attrice perché, unitamente alle foto scattate dal marito, svela una parte più intima di lei e dimostra che il desiderio di maternità non sempre è innato in noi ma può nascere grazie all’amore per il proprio partner.

Brad Pitt fotografa Angelina Jolie riuscendo a metterne a nudo l’anima.

Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto PrivateBrad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private Brad Pitt Fotografa Angelina Jolie: Foto Private



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici