Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: Prima Foto di Luna

di Redazione VitaDaMamma

10 Dicembre 2015

Una gravidanza mai confermata, una gravidanza vissuta nel più totale riserbo, una gravidanza vissuta in intimità, ma soprattutto una gravidanza vissuta lontano dai riflettori.

Questa è stata la scelta dell’attrice e modella spagnola Rocìo Munoz Morales che la settimana scorsa ha dato alla luce la sua prima figlia, Luna.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales pubblicano la prima foto della loro bambina.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: Prima Foto della Figlia Luna

Dopo il grande clamore mediatico scaturito in seguito alla separazione tra il celebre attore romano e sua moglie, oggi ex, Chiara Giordano (la coppia si era sposata nel 2000 per poi separarsi nel 2013 – ndr), Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno preferito vivere il loro amore lontano dai riflettori.

Anche la gravidanza, come ricordato prima, non ha mai trovato conferma ufficiale da parte della coppia che ha preferito il silenzio ai tanti articoli di gossip che ipotizzavano l’arrivo del bebè.

Un riserbo venuto meno lo scorso mercoledì 2 dicembre, giorno in cui è nata la piccola Luna Bova presso l’ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Ed eccola qui, la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, un’immagine postata dalla mamma sui suoi profili social che non mostra la piccola nella sua integrità ma lascia intravedere solo delle tenere manine, un piccolo nasino ed una rosea boccuccia.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: Prima Foto di Luna

Ad accompagnare lo scatto, pubblicato sul web martedì 8 dicembre, una dolce frase di mamma Rocìo che coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini:

<<02-12-15… Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata (simbolo della luna – ndr). Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro l’affetto e il vostro rispetto. #gioia #amoreassoluto #serenità #luna #grazieatutti>>.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales una coppia unita nonostante la differenza d’età.

Insieme da quasi tre anni nonostante i significativi 17 anni di differenza – Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno rispettivamente 44 anni (compiuti il 14 agosto scorso) e 27 anni (compiuti il 10 giugno) – la coppia, che inizialmente è stata nell’occhio del ciclone mediatico in seguito alla separazione di lui, appare oggi più felice che mai.

La modella spagnola è alla sua prima esperienza come genitore mentre per il compagno si tratta del terzo figlio: Luna infatti ha due fratelli maggiori da parte di padre, Alessandro Leon e Francesco.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono uno dei tanti esempio che dimostrano che l’amore non ha età e che si può essere felici insieme nonostante tutto. E oggi lo saranno ancor di più grazie all’arrivo della piccola Luna.

Tanti auguri a questa splendida famiglia!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici