Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Teresanna Pugliese Ex Tronista di Uomini e Donne: Video Dolcissimo

di Redazione VitaDaMamma

22 Dicembre 2015

Non c’è nulla di più solare e gioioso della fragorosa e spontanea risata di un bambino.

Il video pubblicato circa tre giorni fa, più esattamente lo scorso 19 dicembre, da Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, conferma quanto appena detto.

La bella napoletana, ex tronista di uomini e donne, programma ideato e condotto da Maria de Filippi, conosciuta dagli appassionati della trasmissione per aver ricoperto sia il ruolo di tronista che quello di corteggiatrice – conclusasi la sua storia d’amore con Antonio Passarelli, sua scelta, aveva fatto ritorno al programma per corteggiare, con successo, Francesco Monte, oggi compagno di Cecilia Rodriguez – oggi ha finalmente trovato l’amore e costruito la sua famiglia.

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, è una mamma tenera e protettiva.

Ex Tronista di Uomini e Donne Pubblica Video Dolcissimo

Oggi Teresanna, ex tronista di Uomini e Donne, è una mamma felice, il piccolo Francesco, nome scelto dalla coppia per continuare la discendenza familiare – il nonno paterno infatti si chiama Francesco – riempie la sua vita, colmando di amore e tenerezza.

E, nonostante sia un personaggio noto, seguita da moltissimi fans (basti pensare che il suo profilo instagram annovera oltre 363mila followers – ndr), l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto sin dalla nascita del suo bambino la discrezione e la tutela, dando dimostrazione di essere una mamma molto protettiva.

Anche se non sono rare le foto pubblicate sui sociale che ritraggono lei insieme al piccolo Francesco, quest’ultimo viene “esposto” sempre nei limiti e senza mai mostrarne il volto.

Ex Tronista di Uomini e Donne Pubblica Video Dolcissimo

In un’epoca dove le mamme vip non rifiutano di apparire in tv o sui giornali insieme ai loro figli, spesso vendendo l’esclusiva al miglior offerente, l’ex tronista di uomini e donne ha scelto di andare controcorrente preferendo, come detto prima, la discrezione e tutelando il suo bambino.

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, pubblica un dolcissimo video di suo figlio Francesco.

Anche nel recente video postato sul suo profilo instagram non è possibile vedere il volto del figlio dell’ex tronista di Uomini e Donne ma solo ascoltare la sua voce.

Protagonista insieme al papà, l’imprenditore Giovanni Gentile, il piccolo Francesco delizia i fans della mamma con una fragoroso risata, di quelle contagiose, spontanee, semplici, che non ti stancheresti mai di ascoltare.

Dopotutto, cosa c’è di più bello che vedere padre e figlio che giocano insieme?

Complimenti a questa splendida e discreta famiglia.

Qui di seguito il video pubblicato dall’ex tronista di Uomini e Donne.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici