Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Silvia Toffanin Mamma Bis: Prime Foto della Figlia

di Redazione VitaDaMamma

30 Dicembre 2015

L’annuncio della nascita era stato dato dallo staff di Verissimo, programma televisivo, o meglio rotocalco settimanale in onda sul principale canale Mediaset, che Silvia Toffanin conduce da quasi 10 anni (la sua avventura iniziò nel settembre del 2006 – ndr).

Benvenuta Sofia Valentina, e tanti tanti auguri a Silvia e Pier Silvio per questo dolcissimo arrivo!”, questo il messaggio comparso sul profilo instagram Verissimo lo scorso 10 settembre 2015.

Sono trascorsi più di 3 mesi da allora, giorno più giorno meno, e la coppia, da sempre nota per la sua estrema riservatezza, non ha mai mostrato in pubblico la piccola Sofia Valentina. Fino ad ora.

Silvia Toffanin mamma bis: pubblicate le prime foto della figlia.

Silvia Toffanin Mamma Bis: Prime Foto della Figlia

Impegnata a trascorrere le vacanze natalizie in Liguria, rigorosamente insieme alla sua famiglia, Silvia Toffanin mamma bis è stata paparazzata in compagnia del compagno, al quale è legata dal 2001, Pier Silvio Berlusconi, e dei suoi figli, Lorenzo Mattia di 5 anni (nato il 10 giungo del 2010) e della piccola Sofia Valentina.

Gli “scatti rubati” sono stati pubblicati sull’ultimo numero, in uscita oggi nelle edicole, del settimane “Chi” (n° 2 del 6 gennaio 2016 – edito dal gruppo Mondadori).

Silvia Toffanin Mamma Bis: Prime Foto della Figlia

La famiglia Berlusconi è stata avvistata mentre era in visita presso alcuni mercatini di Natale e nel corso di tranquille e rilassanti passeggiate nelle città di Santa Margherita Ligure e di Portofino.

Le immagini sono eloquenti, Silvia Toffanin mamma bis stringe a sé e bacia amorevolmente la piccola Sofia Valentina, accuratamente “nascosta” dentro un giubbino rosa, mentre papà Pier Silvio è intento a controllare Lorenzo Mattia.

Silvia Toffanin Mamma Bis: Prime Foto della Figlia Silvia Toffanin Mamma Bis: Prime Foto della Figlia

Sfogliando le altre foto pubblicate sul magazine si nota poi uno scambio di ruoli: uno scatto mostra il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset mentre tiene in braccio la sua bambina ed è intento ad indicare un punto più alto rispetto alla loro posizione, in un altro scatto invece si vede il piccolo Lorenzo, un vero e proprio ometto, che si prende cura della sua sorellina mentre spinge la carrozzina.

Silvia Toffanin Mamma Bis: Prime Foto della Figlia

Immagini di una famiglia unita e, perché no, anche collaborativa, dove tutti si prendono cura di tutti, nessuno escluso. Perché il senso della famiglia è proprio questo, amarsi, curarsi ed assistersi in modo reciproco, sempre.

Fonte foto Tgcom24

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici