Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bar Refaeli Incinta: Ecco l’Annuncio Social

di Redazione VitaDaMamma

02 Gennaio 2016

Ieri noi di Vita da Mamma e tutte le amiche mamme che seguono la nostra pagina facebook, piattaforma social legata al nostro blog, abbiamo salutato il nuovo anno con un messaggio di auguri e di speranza rivolto a tutte quelle donne che impazienti attendono l’arrivo della cicogna.

Una nostra amica infatti ha voluto fare gli auguri alla sorella che, dopo 8 anni di tentativi, di lunghe ricerche ed estenuanti attese, sta ora vivendo l’emozione più grande, quella di diventare presto mamma.

Un’emozione unica ed indescrivibile che oggi accomuna molte donne del mondo, tra le quali anche la celebre modella israeliana Bar Refaeli.

Bar Refaeli incinta: ecco l’annuncio social.

Bar Refaeli incinta: ecco l'annuncio social.

Proprio come una delle tante amiche di Vita da Mamma che seguono la nostra piattaforma social, la modella Bar Refaeli incinta ha detto addio al vecchio anno, dando un caloroso benvenuto a quello nuovo, con un post eloquente, che non lascia dubbi.

È la foto di un test di gravidanza, chiaramente positivo, che conferma la sua dolce attesa.

Bar Refaeli incinta: ecco l'annuncio social.

<<2016 is going to be like.. (icona di un bebè – ndr). Happy & Healthy New Year!>>, quest oil messaggio che accompagna la foto social, un augurio davvero speciale che speriamo coinvolga molte altre mamme.

Classe 1985 – ha compiuto 30 anni lo scorso 4 giugnoBar Refaeli incinta è attualmente sposata con l’imprenditore Adi Ezra.

Nonostante il loro matrimonio sia stato celebrato il 24 settembre del 2015 al Carmel Forest Spa Resort, in Israele – è stato il secondo si per la top-model israeliana reduce da un divorzio avvenuto nel 2005 (due anni prima, nel 2003, aveva sposato Arik Weinstein – ndr) a cui ha fatto seguito un lungo e tormentato fidanzamento con l’attore Leonardo di Caprio, interrotto definitivamente nel 2011 – le immagini della cerimonia nuziale e del ricevimento sono state rese note solo alcuni giorni fa.

Poco prima dell’annuncio della gravidanza infatti, Bar Refaeli incinta ha pubblicato sul proprio profilo instagram, in data 31 dicembre 2015, una video raccolta delle più belle foto del suo matrimonio.

 

Un video pubblicato da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sentiti auguri a questa meravigliosa coppia e a tutte le future mamme del 2016!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici