Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nuove Coppie del 2016: Stefano Bettarini Smentisce

di Redazione VitaDaMamma

05 Gennaio 2016

L’anno nuovo non ha fatto a tempo a principiare che già nei meandri del gossip 2016 si nascondeva la prima coppia vip dell’anno: secondo Dagospia, infatti, la prima delle nuove coppie del 2016 sarebbe quella formata da Stefano Bettarini e Marika Fruscio.

A poche ore dalla pubblicazione della notizia, Stefano Bettarini ha ufficialmente smentito la voce di una sua intima amicizia con la procace Marika.

Nuove coppie del 2016, Stefano Bettarini smentisce e dice: “Bufale nuove

nuove coppie del 2016  bettarini fruscio

Qui il testo del post Instagram pubblicato da Bettarini:

“Bufale Nuove. Caro Dago, una volta le tue notizie facevano tremare il governo e i politici. Oggi ti sei ridotto al gossip di serie b anzi di serie d (tale Dandolo) che raccoglie più querele che consensi. #dagononspiapiù”

nuove coppie del 2016  bettarini fruscio

Scrivendo “tale Dandolo“, Bettarini si riferisce all’autore del post con cui Dagospia ha lanciato in rete l’indiscrezione. Infatti a iscrivere Stefano e Marika nel registro vip delle nuove coppie del 2016 sarebbe stato Alberto Dandolo.

L’autore dell’indiscrezione vip non ha atteso molto prima di replicare. Lo ha fatto pubblicamente utilizzando a sua volta un canale social e ribadendo il convincimento nella veridicità della notizia.

Alberto Dandolo, scrive su Facebook:

“Ci risiamo! Non ho avuto ancora il tempo di digerire il cotechino che mi si incazza anche Bettarini. Allora Stefanuccio ascoltami: io non faccio gossip di serie “d”. No, lo faccio di serie “s”. “S” di sushi! Quello che con la mitica Fruscio non avete mai messo a tavola, ma in ben più divertenti ” luoghi e laghi”! Tale Dandolo

nuove coppie del 2016  bettarini fruscio

Solo il tempo confermerà i fatti o li smentirà. Al cuor non si comanda e l’amore non si ferma. In realtà è pur vero che è difficile arginare e limitare anche il gossip, del resto il gossip è mosso dalla curiosità del pubblico che ha un ruolo chiave e determinante nella fama dei vip … come dire che non c’è vip senza gossip.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici