Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nicole Di Pietro è Nata la Sorella: l’Annuncio di Mamma Tania

di Federica Federico

10 Gennaio 2016

L’amore può sempre trionfare quando il cuore dell’uomo non si arrende: non si sono arresi i genitori di Nicole Di Pietro, la neonata morta dopo il parto a Catania il 12 febbraio 2015.

Tania Laura Egitto e suo Marito Andrea Di Pietro hanno combattuto senza sosta perché Nicole possa avere giustizia.

Mamma Tania e Papà Andrea, in nome di Nicole Di Pietro, perseguono lo scopo ultimo di fare sì che drammi tanto grandi non ricadano mai più su altre madri, su altri padri e su altre creature innocenti.

Nicole Di Pietro nata la sorella

Ieri, alle 8:45 del mattino, Tania Laura Egitto, mamma di Nicole, ha dato sulla sua pagina Facebook un annuncio importante e commovente:

“Eccomi qui, con accanto il mio miracolo, il dono prezioso che Dio e la Madonnina insieme alla mia Nicole mi hanno concesso, la mia, la nostra salvezza.

La guardo nella sua perfezione, i suoi occhi grandi guardano i miei e mille emozioni mi travolgono. La mia Victoria Maria.

Victoria perché è ciò che rappresentano le mie bambine preziose, legate per sempre da un Amore infinito, Maria perché la Preghiera verso la Madonnina in questi mesi mi ha aiutato tanto.

Ieri è stato il giorno della nostra rinascita … adesso non possiamo più permetterci giorni tristi, ma con più forza continueremo a chiedere giustizia per la nostra piccola Nicole, il nostro primo amore..che non smetterà mai di mancarci.”

È nata Victoria Maria, la sorellina di Nicole Di Pietro.

Nicole Di Pietro nata la sorella

Anche sulla pagina Facebook dedicata a Nicole, “Il girotondo di Nicole“, è stata annunciata la nascita della piccola Victoria Maria.

L’amore testimoniato da Nicole Di Pietro trova oggi nuova vita in Victoria Maria e Tania e Andrea dimostrano quanto forte e tenace possa essere l’amore vero.

Nicole Di Pietro nata la sorella

Il cammino di giustizia che questi due genitori hanno avviato merita di essere condiviso e sostenuto, ricordiamo anche che ad oggi sono sei le persone indagate dalla Procura di Catania per la morte di Nicole Di Pietro e le gravi accuse vanno dall’omicidio colposo alle false attestazioni, fino al favoreggiamento personale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici