Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Prime Foto del Figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

di Redazione VitaDaMamma

11 Gennaio 2016

La nota conduttrice Ilaria D’Amico è diventata mamma per la seconda volta lo scorso 6 gennaio.

Ad annunciare la nascita del suo secondo figlio, il primo avuto dall’attuale compagno Gigi Buffon, è stato proprio il portiere e capitano della Juventus che, attraverso il suo profilo twitter, rendeva noto anche il nome scelto per il piccolo: Leopoldo Mattia.

Un amore vissuto per lungo tempo “clandestinamente” ma che oggi, dopo il lieto evento, viene palesato a tutti, alla piena luce del sole.

A testimonianza di quanto appena affermato vi sono le prime foto del figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico pubblicate in queste ore sui principali magazine italiani.

Prime Foto del Figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

La giornalista sportiva ha infatti lasciato questa mattina la clinica presso la quale ha partorito, con lei un Buffon premuroso ed affettuoso che non si è sottratto ai fotografi che hanno “accompagnato” la coppia lungo il tragitto fino all’auto.

Le prime foto del figlio di Gigi Buffon e di Ilaria D’Amico hanno quindi come obiettivo principale la coppia che, come accennato in precedenza, dopo una burrascosa tempesta mediatica, oggi può finalmente vivere il proprio amore alla luce del sole, come una vera famiglia, felice ed unita.

Per poter stare con l’attuale compagna infatti, il portiere della Nazionale aveva lasciato la moglie, l’attrice e modella ceca Alena Seredova, dalla quale aveva avuto due bambini: Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee, nato il 31 ottobre 2009.

Entrambi sereni, oggi vivono la loro famiglia allargata in grande tranquillità, mettendo d’accordo tutti e, soprattutto, senza creare ulteriori screzi che potrebbero danneggiare in primis i bambini.

Sorridente ed innamorata, ecco come appare oggi la coppia nelle prime foto del figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

Prime Foto del Figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico Prime Foto del Figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Ben nascosto sotto una copertina bianca, Leopoldo Mattia ha lasciato la clinica comodamente sdraiato nella sua culla di vimini, trasportata a mano dalla mamma e dal papà che non si sono sottratti agli obiettivi dei paparazzi ma, al contrario, hanno dato prova della loro felicità con un tenero bacio.

Una coppia che, ancora oggi, suscita clamore, tanti infatti i loro detrattori che non hanno visto di buon occhio la separazione tra il calciatore e la Seredova, eppure, guardando queste prime foto del figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, entrambi appaiono più rilassati e tranquilli, pronti ad affrontare una nuova grande avventura.

Fonte foto: Vanity Fair

Prime Foto del Figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico Prime Foto del Figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici