Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Naike Rivelli Racconta: “Ho Perso il Bambino”

di Redazione VitaDaMamma

12 Gennaio 2016

Su di loro è stato detto e scritto davvero tanto, voci mai smentite ma neanche mai confermate, almeno fino ad oggi.

Naike Rivelli, figlia della celebre attrice Ornella Muti, e Yari Carrisi, secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power, sono sempre apparsi come coppia alquanto eccentrica, fuori da ogni schema, capaci di stupire e far parlare di sé anche con una semplice foto.

Poco prima di Natale, esattamente il 20 dicembre scorso, sono volati in India, località scelta per la loro piccola “fuga d’amore” e dove risiedono tutt’ora.

Ospiti del salotto domenicale di Barbara D’Urso, nel corso del programma Mediaset “Domenica Live”, Naike Rivelli racconta quella che è stata la sua reale e personalissima esperienza di concorrente del reality show targato Rai.

 

Naike Rivelli Racconta: “Ho Perso il Bambino”.

Nel 2015 infatti, più esattamente da settembre a novembre, la figlia di Ornella Muti partecipa, in coppia con il fratello Andrea Fachinetti, alla quarta edizione di Pechino Express, il reality show trasmesso su Rai 2 che prevedeva il compimento di un percorso di 8mila km in Sudamerica, passando attraverso paesi quali l’Ecuador, il Perù e il Brasile.

Durante questa sua esperienza, come lei stessa racconta, conosce e si innamora di Yari Carrisi, anche lui concorrente del reality in coppia con il cantante Pico Rama.

Intervistata dalla D’Urso, Naike Rivelli racconta che entrambi sono stati colpiti dal classico colpo di fulmine e che, dopo esser stati vittima della freccia di Cupido, non si sono mai lasciati, smentendo così le diverse voci che, nel corso degli ultimi mesi, dichiaravano la coppia ormai “scoppiata”.

Ma non è tutto.

Durante il collegamento dall’India, Naike Rivelli racconta della sua gravidanza inattesa e della perdita del bambino.

L’attrice e modella infatti conferma che durante la loro partecipazione a Pechino Express, lei e Yari hanno potuto trascorrere delle notti insieme:

<<A Pechino è successo che io sono rimasta incinta.. di Yari ovviamente – dichiara la Rivelli – Ed è questo l’unico motivo per il quale io ho deciso di lasciare Pechino Express>>.

Naike Rivelli Racconta: “Ho Perso il Bambino”.

Una gravidanza del tutto inattesa ma comunque voluta e ben accettata, tanto da indurre la futura neo mamma a lasciare il programma nel timore di poter perdere il bambino. Una precauzione che, purtroppo, si è rivelata poi essere del tutto vana.

<<Uscita da Pechino, sono rimasta 3 settimane in Sudamerica – afferma Naike – ma appena uscita dal gioco avevo già delle perdite e ho perso il bambino. Sono tornata in Italia e ho voluto tenere questa cosa nostra finché non lo potevo dire io a voce>>.

Naike Rivelli racconta questa sua breve esperienza di futura mamma precisando quanto sia stata importante per lei e per il suo compagno, e di come custodirà nel suo cuore il ricordo di quel piccolo angelo che ormai non c’è più.

Un dolore che, come ogni mamma reduce da un aborto, custodirà nel suo cuore, una ferità che solo il tempo potrà rimarginare ma non sanare del tutto, resterà lì per sempre, ancorata all’anima, come una cicatrice perenne.

Alla fine del collegamento, la conduttrice annuncia una piacevole sorpresa: la coppia ha infatti deciso di sposarsi in India, un matrimonio spirituale celebrato durante il loro viaggio tantrico.

Tanti auguri dunque alla coppia di sposi spirituali!

Per rivedere l’intervista di Naike Rivelli e Yari Carrisi cliccare sull’immagine sottostante.

Naike Rivelli Racconta: “Ho Perso il Bambino”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici