Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kledi Kadiu è Diventato Papà: E’ Nata Lea (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

12 Gennaio 2016

Una nascita è un evento importantissimo, rappresenta il miracolo della vita e dell’amore, il lungo ed impegnativo cammino che due genitori si apprestano ad affrontare.

Una nascita è un movimentato viaggio, un’emozionante avventura che ti arricchisce ogni giorno di più e non importa quante siano le difficoltà da affrontare, tu genitore scoprirai, con tuo immenso stupore, di avere una tale forza dentro di te che si rigenera e rinvigorisce ad ogni suo sorriso, ad ogni suo sguardo, ad ogni sua carezza.

Ecco come si sente un neo genitore, sentimenti contrastanti che avranno sicuramente travolto anche il ballerino di origini albanesi Kledi Kadiu e la sua fidanzata, la ballerina di origini francesi Charlotte Lazzari.

Kledi Kadiu diventa papà e annuncia la nascita di sua figlia attraverso i social.

Kledi Kadiu è Diventato Papà (Foto)

Il lieto evento è stato annunciato poco fa, a renderlo pubblico è stato lo stesso Kledi Kadiu, oggi impegnato come professore di danza presso la scuola di Amici di Maria De Filippi, talent show al quale deve il suo successo, attraverso il suo profilo instagram e la sua pagina facebook ufficiale.

<<Ringraziamo tutti per gli auguri per LÉA. Faleminderit (parola albanese che significa “Grazie” – ndr)>>.

Kledi Kadiu è Diventato Papà (Foto)

L’immagine mostra il volto della piccola nata, coccolata dalla tenera mamma Charlotte e da un raggiante papà Kledi.

Insieme da meno di un anno, Kledi Kadiu aveva annunciato la sua imminente paternità nei primi giorni di agosto, sempre attraverso i social network. Ecco cosa scriveva in quell’occasione:

<<Ieri è uscita una notizia che mi riguarda tramite Adnkronos. Per chi ancora non lo sapesse… volevo annunciarvi che il prossimo gennaio la mia bella Charlotte mi renderà padre. Mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Sono stra-feliceeee!!!!!>>.

Kledi Kadiu è Diventato Papà (Foto)

Di diciotto anni più grande, lui ha 41 anni mentre lei ne ha 23, il ballerino si mostra più innamorato che mai ed immensamente felice per questo magnifico regalo: sua figlia Léa.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sinceri auguri alla coppia e diamo il nostro più caloroso benvenuto alla piccola.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici