Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ritirato Prodotto Esselunga dagli Scaffali: Sugo al Basilico

di Gioela Saga

19 Gennaio 2016

Ritirato prodotto Esselunga dagli scaffali di tutti i supermercati della famosa catena distribuita in tutta la penisola. Si tratta di un sugo al basilico a marchio Esselunga.

Ritirato prodotto Esselunga

prodotto esselunga ritirato sugo al basilico

 

 

Si tratta di Sugo al basilico – confezione da grammi 400.

Il produttore è la stessa Esselunga S.p.A.

Il LOTTO di produzione è L104S, il prodotto riporta la seguente data di scadenza 04/2018.

Il motivo del ritiro è stato il possibile ritrovamento di frammenti di vetro della stessa confezione all’interno del sugo, dunque un motivo grave e che potrebbere passare inosservato prima di usare il prodotto, le confezioni esternamente appaiono integre e dunque potrebbero non destare nessun tipo di sospetto o allarme.

ritirato prodotto esselunga sugo al basilico

Ritirato prodotto Esselunga: sugo al basilico

A lanciare l’allerta sanitaria è stato lo stesso sito ufficiale Esselunga che ha provveduto a distribuire materiale informativo in tutti i punti vendita per informare i consumatori.

L’azienda invita tutti i consumatori che avessero acquistato il prodotto in oggetto a riportarlo in negozio e a non consumarlo per nessun motivo. Per eventuali ed ulteriori informazioni a riguardo siete pregati di contattare il numero verde Esselunga 800666555 che è disponibile gratuitamente.

Verificate in casa dunque di non avere in dispensa il seguente prodotto Esselunga ritirato, vi ricordiamo i dettagli relativi al prodotto:

ritirato prodotto esselunga sugo al basilico

Sugo al basilico marchio Esselunga in confezione da grammi 400. Tovate impresso sul coperchio del vasetto il lotto di produzione L104S così come la data di scadenza del prodotto riportato che è quella del 04/2018. E’ importante diffondere l’allerta perché è possibile che nella confezione, all’interno del sugo stesso, vi siano frammenti di vetro che potrebbero causare seri danni se ingeriti e non risultano visibili esternamente, dunque non dovete farvi ingannare dal fatto che la confezione risulti apparentemente integra.

Probabilmente il fatto è accaduto a seguito di un problema che si è verificato nella catena di produzione.

Fonte: Esselunga



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici