Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

E’ Nato il Secondo Figlio di Michael Bublé (NOME e FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

24 Gennaio 2016

Il suo nome è Elias, subito dopo il parto viene mostrato agli ammiratori di mamma e papà: è il secondo figlio di Michael Bublé e Luisana Lopilatosua.

La lieta notizia è stata diffusa da poche ore: marito e moglie hanno annunciano la nascita i Elias via Twitter, il post sulla bacheca della mamma, Luisana Lopilatosua, è comparso alle 23:07 di ieri, 22 gennaio 2016.

Il secondo figlio di Michael Bublé ha un nome biblico, come pure il primo: dopo Noah, il nuovo arrivato si chiama Elias.

il secondo figlio di Michael Bublè

Il cantante jazz canadese, Michael Bublé, e sua moglie, l’attrice argentina Luisana Lopilatosua, hanno dato il felice annuncio della nascita via Twitter, scrivendo: “E adesso siamo quattro”, un messaggio che ha il sapore del primo abbraccio familiare.

l secondo figlio di Michael Bublè

Il secondo figlio di Michael Bublé è stato subito presentato ai fan con una foto della coppia e di Elias.

Subito dopo il parto, senza filtri commerciali o esclusive ai giornali, il secondo figlio di Michael Bublé viene presentato al pubblico tra le braccia della sua mamma.

il secondo figlio di Michael Bublé

L’immagine colpisce per la spontaneità e la commozione, per la verità e la gioia: questa è una famiglia raggiante e estremamente fiera di mostrare se stessa e il proprio amore al mondo.

Senza dubbio la foto di Elia tra le braccia della mamma e insieme al papà, visibilmente felice, suggerisce che ci sono ancora artisti semplici ed estremamente veri capaci di darsi al pubblico con una semplicità senza filtri e senza falsità.

il secondo figlio di Michael Bublé

I figli sono la migliore testimonianza di noi, sono la più bella testimonianza dell’amore che lega uomo e donna e già solo questo li rende speciali ed unici. Pertanto la nascita di ogni bambino è un miracolo che vale la pena festeggiare.

Benvenuto al mondo Elias, secondo figlio di Michael Boublé, auguri al papà e alla bis mamma, Luisana Lopilatosua, auguri anche al fratellino Noah.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici