Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Annalisa Minetti, Nuovo Dramma: l’Annuncio in TV

di Redazione VitaDaMamma

24 Gennaio 2016

Il film della sua vita lo vedrà, e dico vedrà ,vedrà una persona che deve darci una notizia”, questa la presentazione con cui Barbara D’Urso ha introdotto Annalisa Minetti, sua sorella Francesca e la piccola Iside, ospiti a Domenica Live.

Annalisa Minetti dopo la separazione ha cambiato casa e città, mantenendo il suo piccolo Fabio, il figlio, in un ambito di serenità, malgrado la fine del suo amore. Barbara D’Urso mostra le immagini di vita comune di Annalisa e Fabio tra famiglia e famiglia musicale.

Annalisa e Francesca, le sorelle Minetti, sono affetta dalla stessa patologia, la retinite pigmentosa. La patologia che impedisce loro di vedere il mondo, non percepiscono altro che delle ombre. Queste donne non hanno mai visto i volti dei loro figli. Iside, la bimba di Francesca, ha solo pochi mesi.

Annalisa Minetti dinnazi a Barbara D’Urso racconta il suo ultimo e profondo dramma:

Annalisa sta per perdere completamente la vista, la progressione della sua malattia la porterà nel giro di circa due anni a rimanere al buoi.

Annalisa Minetti, racconta in Tv il suo nuovo dramma.

Contemporaneamente Annalisa Minetti ha saputo che in California sta progredendo la ricerca sulla retinite pigmentosa e probabilmente tra 3 anni e mezzo la sua difficoltà visiva diventerà operabile in America. Questa è una notizia che dà speranza.

Annalisa Minetti ha avuto un peggioramento importante negli ultimi 24 mesi. Si racconta in televisione non per commiserazione ma per informare e per portare la speranza anca dove non c’è più.

Le sue parole conclusive sono stupende:

Accetterò il buio totale, però so perfettamente che quella luce che ho dentro gli altri la vedranno per sempre”.

Commuove la lettera del padre che confessa alla sua piccola, ma “forte come un gigante”, tutto il suo amore:

Io ti voglio dire che da uomo e da padre sono fiero della donna che sei stata e di quella che hai saputo ricostruire”.

E dopo la lettera del papà lo studio si alza in piedi per Annalisa Minetti … veramente un fiore che ha avuto e ancora ha la voglia di rinascere.

Per vedere il video clicca QUI



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici