Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rimedio Naturale Anti-Cellulite: Olio Fai da Te Video Ricetta

di Mariachiara Belardo

29 Gennaio 2016

Quasi tutte le donne hanno un nemico comune: la cellulite! La cellulite non risparmia nessuno: donne di qualsiasi età, donne asciutte e donne curvy, mamme e non mamme . Insomma è un problema che unisce proprio tutte.

A seconda della persona può comparire in punti diversi: sui fianchi, sulle braccia, sulle cosce ecc. Tanti sono i fattori che incidono sulla comparsa della cellulite: l’alimentazione, lo stile di vita, la predisposizione.

Insomma la lotta contro la cellulite è dura per tutti. Proprio per questo Vita da Mamma vi propone una ricetta tutta naturale che vi aiuterà in questa battaglia: un olio anti-cellulite.

Quest’olio anti-cellulite va ad agire principalmente drenando i liquidi in eccesso, tonificando la pelle e attivando il microcircolo.

oLIO anti cellulite

Gli ingredienti cardine sono i seguenti: l’olio essenziale di finocchio, l’olio essenziale di rosmarino e l’olio essenziale di limone.

L’olio essenziale di finocchio ha una un’azione drenante e contrasta la formazione della cellulite.

L’olio essenziale di rosmarino, invece, tonifica e migliora l’aspetto estetico della pelle, contrastando l’effetto buccia d’arancia.

L’olio essenziale di limone, infine, aiuta a migliorare il sistema circolatorio e linfatico, riattivando la circolazione e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

L’olio anti-cellulite che Vita da Mamma vi propone in questa video ricetta non è solo efficace, ma anche piacevole da applicare.

Infatti, grazie all’olio essenziale di menta, l’olio ha un odore molto piacevole e una volta applicato regalerà una sensazione di fresco sulla pelle. Questo prodotto, però, non vi lascerà la pelle secca, anzi andrà anche a nutrire in profondità la vostra cute.

Insomma, è un prodotto completo! Inoltre tutti gli ingredienti sono di facile reperibilità, completamente naturali e non dannosi per la pelle e per l’ambiente.

L’olio è anche facilissimo da preparare, insomma non avete scuse per non provarlo! Per vedere tutte le dosi e i passaggi per preparare l’olio anti-cellulite a casa vostra guardate il VIDEO:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici