Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Casa nella Prateria Diventerà un Film per il Cinema

di Redazione VitaDaMamma

01 Febbraio 2016

Il piccolo schermo ha spesso ospitato produzioni televisive ben riuscite, alcune hanno riscosso così tanto successo da aver vissuto in Tv una lunga evoluzione. “La casa nella prateria” è stata trasmessa in Italia dal 1977 al 1983, per ben 9 serie. In pratica i telespettatori ne hanno visto crescere i personaggi più piccoli e si sono intimamente legati alle loro storie.

Complice l’antico successo e il ricordo nostalgico che vive ancora oggi in moltissimi affezionati, la Paramount ha messo in campo un ambizioso progetto cinematografico volto a portare “la casa della prateria”, in versione completamente rinnovata, sul grande schermo.

“La casa nella prateria” diventerà un film.

la casa nella prateria film

 

“La Casa nella Prateria”, serie cult tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80, è divenuto un progetto cinematografico: dal romanzo intitolato “Little House” di Laura Ingalls Wilder al cinema, passando per la celebre e indimenticabile interpretazione televisiva di tutti i protagonisti che furono interpreti degli Ingalls come degli Oleson.

Vuoi sapere che fine hanno fatto i protagonisti della casa nella prateria? CLICCA QUI

Tra gli storici volti de “La casa nella prateria” c’è anche chi è venuto a mancare, le carriere di molti hanno preso vie diverse e le vite di alcuni strade tortuose (Vita da Mamma ne ha parlato in quest’articolo: Casa nella Prateria, che Fine Hanno Fatto i Protagonisti). Pertanto tutto lascia pensare che il Cast sarà completamente rinnovato, ma per ora questo resta top secret.

Si sa, invece, che la regia è stata affidata Sean Durkin, celebre per aver guidato il film drammatico “La fuga di Marta”, successo del 2011.

Sean Durkin ha attaccato a dirigere il nuovo progetto cinematografico sulla base della sceneggiatura firmata da Abi Morgan e, come già detto, l’intera produzione è della Paramount.

La notizia, riportata anche da The Holliwood Reporter, sta circolando col favore del pubblico. Va detto che già nel 2012 fu avanzata l’ipotesi di fare de “La casa nella prateria” un film, allora il progetto naufragò. Speriamo di rivedere presto sul grande schermo la casa degli Ingalls!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici