Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex di Temptation Island: Aurora Betti è Incinta?

di Redazione VitaDaMamma

08 Febbraio 2016

Di lei si è parlato molto questa estate, sopratutto dopo la sua più che discussa partecipazione a Temptation Island 2, programma prodotto da Maria De Filippi che mette a dura prova l’amore delle coppie partecipanti.

Decisa a “testare” il suo amore per Gianmarco Valenza, un fidanzamento che durava da circa 8 mesi, Aurora Betti aveva preso parte alla trasmissione andata poi in onda in prima serata su Canale 5 dal 25 giugno al 28 luglio 2015.

La loro fu l’unica coppia a “scoppiare” dopo poche puntate: Aurora infatti cedette al fascino del suo tentatore, Giorgio Nehme, che preferì al suo ormai ex fidanzato Valenza, poi consolatosi con il ruolo di tronista di Uomini e Donne il successivo autunno.

Oggi sono diverse le voci di corridoio secondo le quali Aurora Betti, ex di Temptation Island, sarebbe in dolce attesa.

Ex di Temptation Island, Aurora Betti, Incinta?

La 22enne di Pescara, trasferitasi poi a Latina per amore, ha postato ieri, domenica 7 febbraio, ossia circa 20 ore fa, sul proprio profilo instagram due foto che qualcuno definirebbe “ambigue”.

Le immagini infatti ritraggono due diverse angolazioni di una cameretta per neonati dal design moderno e molto chic, una scelta che mette in risalto la sua passione per la moda (l’ex di Temptation Island infatti si definisce una personal shopper).

Ex di Temptation Island, Aurora Betti, Incinta? Ex di Temptation Island, Aurora Betti, Incinta?

Non è tardata ad arrivare la classica domanda “Sei incinta?” da parte dei fans che, al momento, non hanno ricevuto alcuna risposta.

Ma le sorprese, o le provocazioni, lanciate dall’ex di Temptation Island non finiscono qui.

Poco prima dell’alba, alle ore 4:24 di oggi, lunedì 8 febbraio, Aurora Betti annuncia su facebook il suo matrimonio cambiando il suo stato social. Nessuna foto, nessun annuncio ufficiale, solo un semplice cambio di stato che potrebbe indicare tutto e il contrario di tutto.

Ex di Temptation Island, Aurora Betti, Incinta?

Una donna sempre fuori dagli schemi ma con un animo dolce e sensibile, ecco come è sempre apparsa Aurora Betti, ex di Temptation Island, un personaggio discusso e chiacchierato per la sua estrema schiettezza e sincerità, caratteristiche che possono infastidire ma alle quali lei non ha mai voluto rinunciare, anche di fronte alle telecamere.

Nonostante questo suo atteggiamento sincero, i dubbi sulla sua attuale condizione familiare restano: c’è davvero un bebè in arrivo?

E Aurora, avrà davvero pronunciato la promessa di eterno amore?

Chissà che la conferma/smentita non tardi ad arrivare.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici