Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mustela per Me: il Programma per le Future Mamme

Non è il parto a renderci mamme! Lo si diventa già quando nel nostro cuore inizia a far capolino il desiderio di prendersi cura di una piccola vita, ne si ha la certezza quando compaiono le doppie lineette sul test di gravidanza. Un momento che potrebbe sembrare quasi banale ma che ...

di Maria Corbisiero

02 Marzo 2016

Non è il parto a renderci mamme!

Lo si diventa già quando nel nostro cuore inizia a far capolino il desiderio di prendersi cura di una piccola vita, ne si ha la certezza quando compaiono le doppie lineette sul test di gravidanza. Un momento che potrebbe sembrare quasi banale ma che sconvolge l’intero nostro mondo.

È un susseguirsi di forti emozioni contrastanti, gioia e tristezza, ilarità e paura, che ci sconvolgono più di quanto avremmo mai immaginato.

Quando una nuova vita inizia a crescere dentro di noi sono tante le domande che ci poniamo e che vorremmo porre a chi ne sa più di noi; è sufficiente un solo attimo per ritrovarsi alla ricerca di una guida che sappia indirizzarci al meglio.

Mustela per Me: il programma per le future mamme.

Mustela per Me: il Programma per le Future Mamme

Durante tutta la dolce attesa, i pensieri di ogni futura mamma sono per la maggior parte rivolti alla creatura che cresce dentro di lei, al suo aspetto, al suo futuro e al suo continuo bisogno di cure ed amore.

Tutto ciò non deve però farci dimenticare che anche noi mamme abbiamo bisogno delle debite cure che, unitamente a degli ottimi consigli, possono aiutarci a vivere più serenamente la gravidanza.

Ecco perché Mustela, noto marchio creato dalla società francese Laboratoires Expanscience, ha creato il nuovo programma “Mustela per Me”.

Mustela per Me è una rubrica che accompagna e consiglia le mamme sia prima che dopo il parto. L’applicazione, adatta sia per il sistema operativo Android che iOS, consentirà alle mamme di leggere i consigli degli esperti (dermatologo, ostetrica, psicologa), di raccogliere le esperienze di altre mamme e di scegliere un percorso personalizzato in modo tale da poter ricevere consigli mirati, tenere un diario di gravidanza e realizzare grafici di monitoraggio.

Mustela per Me: il Programma per le Future Mamme

Ma una mamma in dolce attesa deve anche prendersi cura del proprio corpo e il programma Mustela per Me include anche informazioni utili sull’intera gamma di prodotti per la gravidanza e le neomamme.

Da sempre attenta alle diverse problematiche della pelle di tutta la famiglia, Mustela ha lanciato insieme al programma Mustela per Me una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo realizzati appositamente per le mamme.

Non tutti sanno infatti che ogni futura mamma deve scegliere i prodotti per la propria pelle con la stessa attenzione e cura che userebbe per acquistare quelli destinati al proprio bambino.

I prodotti descritti nel programma Mustela per Me sono specifici per la pelle delle gestanti in quanto:

  • Sono formulati con ingredienti di origine naturale;
  • Sono ipoallergenici;
  • Non contengono ftalati, fenossietanolo, parabeni, alcool, bisfenoli A e S e caffeina e alcool;
  • Sono Nickel tested (nickel inferiore a 0,0001%);
  • Sono stati valutati innocui da un esperto tossicologo.

 

Mustela per Me: il Programma per le Future Mamme

L’intera linea comprende prodotti per prevenire le smagliature, creme per donare comfort alla pelle (molte sono le mamme che lamentano prurito, in particolar modo sulla pancia) o per rassodarla.

Mustela per Me è stato creato per tutte le mamme che vogliono prendersi cura del proprio bambino iniziando dal proprio corpo.





Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici