Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex Tronista Serena Enardu sta Male: Figlio Chiama i Soccorsi

di Redazione VitaDaMamma

07 Marzo 2016

La paura è stata davvero grande ma, come un vero e proprio ometto, è riuscito a scacciare i demoni che lo atterrivano riuscendo così a prestare i primi soccorsi per aiutare la sua mamma in difficoltà.

Lui è Tommaso, nato il 27 aprile del 2005, figlio dell’ex tronista Serena Ebardu, che a soli 10 anni è riuscito ad assistere la madre colta da un improvviso malore che l’ha immobilizzata.

Ex tronista Serena Enardu sta male: il figlio chiama i soccorsi.

Ex Tronista Serena Enardu sta Male: il Figlio Chiama i Soccorsi

A raccontare l’accaduto è proprio l’ex tronista Serena Enardu attraverso il proprio profilo ufficiale instagram con un lungo post pubblicato lo scorso giovedì 3 marzo.

La gemella sarda di Elga Enardu – altra ex tronista di Uomini e Donne, presentatasi sul trono la stagione successiva a quella della sorella, ossia l’edizione 2008/2009 – ha accusato dei “dolori lancinanti al basso ventre” che l’hanno immobilizzata.

Ad assisterla in quel momento il figlio Tommaso che, come lei stessa racconta, nonostante la paura e le lacrime nel vedere la madre dolorante, non si è perso d’animo e, ingorando il rifiuto della mamma nell’allertare qualcuno, ha deciso di chiamare la zia Elga.

<<Ieri sera sono stata molto male, dei dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato… Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito – scrive l’ex tronista Serena Enardu sul suo profilo instagram – Il primo mio figlio Tommaso che nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva mi ha dato il primo soccorso! Non volevo allarmare altre persone ma nonostante gli avessi detto di non chiamare nessuno, ha chiamato Elga!! Grazie Elga e grazie Diego per aver chiamato l’ambulanza….>>.

Ex Tronista Serena Enardu sta Male: il Figlio Chiama i Soccorsi

Ex tronista Serena Enardu sta male: il video messaggio ai fans.

Una volta giunta a casa della sorella, Elga, accompagnata dal fidanzato Diego, ha richiesto subito l’intervento dei medici di Quartu Sant’Elena, il comune in provincia di Cagliari dove abita l’ex tronista Serena Enardu, che l’hanno poi trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio per effettuare dei controlli più mirati.

La Enardu è un fiume in piena, ringrazia tutti, dal personale medico all’infermiere, dai genitori che si sono poi presi cura del figlio Tommaso ai medici del policlinico di Monserrato che l’hanno visitata.

<<Ma ancora GRAZIE ELGA per non avermi lasciata un secondo – scrive l’ex tronista Serena Enardu – mentre ero nelle due ambulanze i fari della tua macchina erano come occhi che vigilavano su di me… aspettando un referto ti sei addormentata e quando ti sei svegliata mi hai chiesto scusa!!! Sei Unica. GRAZIE ANCORA A TUTTI DI CUORE!>>.

Ex Tronista Serena Enardu sta Male: il Figlio Chiama i Soccorsi

Insomma, la paura è ormai passata, l’ex tronista Serena Enardu deve essere più che fiera della sua famiglia, ma soprattutto del piccolo grande uomo che, nonostante i suoi 10 anni, è stato in grado di prendersi cura della sua mamma.

In ultimo, per rassicurare ancor più tutti coloro che hanno manifestato il loro affetto e la loro preoccupazione, l’ex tronista Serena Enardu ha pubblicato un video messaggio per rassicurare tutti i suoi fans sulle sue attuali condizioni di salute.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici