Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aurora Ramazzotti da Piccola: la FOTO di Mamma Michelle

di Redazione VitaDaMamma

08 Marzo 2016

Michelle Hunziker ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una bellissima foto che ritrae Aurora Ramazzotti da piccola e le parole (da mamma) che accompagnano il testo sono commoventi e estremamente vere.

Una donna è anche una figlia che la madre osserva mentre si apre al mondo e prende la sua strada.

Aurora Ramazzotti foto

Una mamma sa che è spesso difficile assistere al progredire del cammino di crescita di un figlio, bisogna farlo senza interferire ma consigliando, senza limitare ma appoggiando, senza essere d’intralcio ma rimanendo un approdo certo e un nido sicuro.

C’è una regola del tempo, che inesorabilmente passa per tutti: i minuti, i giorni le settimane e gli anni concorrono a fare i figli adulti e liberi, mentre, al contempo, i genitori divengono un po’ più soli e un poco meno “possessori” di quella vita che hanno generato, cullato e visto fiorire.

Nel momento in cui il giovane avanza sulla strada della vita, mamma e papà non possono che accompagnarlo con l’amore, ma debbono lasciargli la mano.

Novella 200 nell’ultimo numero in edicola, n°10 del 10 marzo 2016, ha dedicato un servizio ad Aurora Ramazzotti immortalandola in alcune immagini accanto alla mamma Michelle nel ristorante Trussardi.

Il settimanale ha rivelato che Aurora Ramazzotti, oramai 19enne, starebbe per lasciare la casa familiare: va a vivere con la sua migliore amica!

A quanto pare mamma Michelle e papà Eros hanno ottenuto, in cambio della libertà di vivere da sola, un’importante promessa da Aurora: la ragazza dovrebbe tornare all’università, senza rinunciare, però, alla carriera nel mondo dello spettacolo, dove sta già muovendo i primi passi.

Aurora Ramazzotti è diventata una donna, una bella donna piena di vitalità ed aspirazioni, postando la sua foto da bambina mamma Michelle ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook queste parole:

Ti guardo oggi,sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo. Ma io sorrido…..perché ti vedrò sempre così amore mio. Un bacio grande a tutti e una meravigliosa giornata!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici