Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi Mamma per la Terza Volta: è Nata Isabel

di Redazione VitaDaMamma

10 Marzo 2016

Finalmente è nata!

Un’attesa davvero lunga che ha coinvolto non soltanto amici e parenti ma anche un folto numero di fans incuriositi e desiderosi di fare i loro più sentiti auguri ad una delle coppie italiane più amate e più discrete dello star system.

Ilary Blasi mamma e Francesco Totti papà per la terza volta ha finalmente scoperto il sesso del bebè.

Ilary Blasi Mamma per la Terza Volta: è Nata Isabel

Fiocco rosa in casa Totti, quello che fino ad ora era stata una semplice “indiscrezione gossippara” ha trovato la sua conferma poco dopo la nascita avvenuta intorno alle ore 19:00 del 10 marzo.

Il destino ha voluto che la piccola nascesse con un parto naturale proprio in questo giorno, un numero molto caro al suo papà, il numero del campione, del fuoriclasse, impresso sulla sua maglia dal lontano, ma non troppo, 1997.

Ilary Blasi mamma si era recata nella clinica Mater Dei, situata nel quartiere Parioli di Roma, durante la mattinata, il calciatore l’ha raggiunta poco dopo, unendosi nell’attesa ai loro due figli, Cristian (11 anni il prossimo 6 novembre) e Chanel (9 anni il prossimo 13 maggio), entrambi curiosi di sapere se presto avrebbero stretto fra le loro braccia una sorellina o un fratellino.

Si, perché fino all’ultimo istante i coniugi Totti avevano deciso che la nascita avrebbe rappresentato una vera e propria sorpresa per tutti, loro compresi, in quanto fortemente decisi a non conoscere il sesso del nascituro fino al momento del parto.

Il “segreto” di Ilary Blasi mamma per la terza volta è stato ora svelato: la bimba è nata.

Ilary Blasi mamma e Francesco Totti papà, insieme ad amici e parenti, hanno dato il loro benvenuto alla piccola Isabel, nata con un peso di 3,240 kg, una bella “pupona” insomma, volendo scherzare sul nome che i tifoni hanno dato al suo celebre papà.

La pagina facebook ufficiale di Ilary Blasi fa sapere che sia la mamma che la piccola stanno bene.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sentiti auguri a questa stupenda e grande famiglia.

Ilary Blasi Mamma per la Terza Volta: è Nata Isabel



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici