Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alec Baldwin Nuovamente Padre: 3 Figli in 3 Anni

di Redazione VitaDaMamma

15 Marzo 2016

Sembra davvero inarrestabile il desiderio di avere una famiglia numerosa dei coniugi Baldwin.

Nonostante sia prossimo a compiere 58 anni – Alex Baldwin è nato il 3 aprile del 1958 – presto l’interprete di una lunga serie di celebri pellicole – “Pearl Harbor”, “Il Giurato”, Aviator”, “Codice Mercury” e “Mission: Impossible – Rogue Nation” per citarne alcune – diventerà di nuovo padre.

Alec Baldwin nuovamente padre: 3 figli in soli 3 anni.

Alec Baldwin Nuovamente Padre: 3 Figli in 3 Anni

Dopo il matrimonio durato circa 9 anni con l’attrice Kim Basinger (la coppia si è sposata nel 1993 per poi divorziare in modo alquanto burrascoso nel 2002), unione dalla quale il 23 ottobre 1995 è nata Ireland, oggi modella il cui fascino richiama molto quello della madre, l’attore statunitense sembra aver trovato il giusto equilibrio familiare.

Il 30 giugno 2012 infatti sposa Hilaria Lynn Thomas, sua insegnante di ginnastica, nella cattedrale di St. Patrick a New York dopo un solo anno di fidanzamento.

L’anno successivo, esattamente il 23 agosto 2013, Hilaria dà alla luce la loro prima figlia, Carmen Gabriela. Meno di due anni dopo, ossia il 17 giungo del 2015, Alec Baldwin nuovamente padre stringe tra le sue braccia Rafael, secondogenito della coppia e primo figlio maschio dell’attore.

Oggi, a soli nove mesi dalla nascita del piccolo, la famiglia Baldwin annuncia l’arrivo del loro ultimogenito, il terzo figlio in soli tre anni.

Alec Baldwin nuovamente padre: l’annuncio social.

Ad annunciare il lieto evento che avverrà a breve – la nascita è prevista per il prossimo autunno – è la giovane futura mamma, 32 anni compiuti il 6 gennaio scorso, di origini spagnole.

Quattro giorni fa, ossia mercoledì 9 marzo infatti Hilaria ha postato sul suo profilo instagram la seguente foto

Alec Baldwin Nuovamente Padre: 3 Figli in 3 Anni

accompagnata da questo messaggio:

<< Ireland, Carmen, Rafael, Alec ed io siamo felici di condividere con voi la notizia che alla nostra famiglia sta per aggiungersi un nuovo membro. Un bambino arriverà questo autunno # 366daysoflivingclearly #HilariaLCM>>.

Alec Baldwin nuovamente padre, la sua famiglia si arricchirà di un’altra piccola presenza, la terza in appena tre anni, e tutto ciò alla soglia dei suoi 60 anni.

Un papà davvero inarrestabile che non sembra risentire affatto del tempo che passa, basta vedere i video pubblicati da Hilaria sul suo profilo instagram.

 

Alec was jealous of Carmen’s running video on my Instagram….ladies and gentlemen, I present to you….the one and only Alec Baldwin 😎

Un video pubblicato da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici