Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Veronica Panarello Rivela Nuovi Particolari

di Federica Federico

21 Marzo 2016

Veronica Panarello rivela nuovi particolari sulla sua presunta scabrosa relazione col suocero e lui, Andrea Stival, per sgomberare il campo da ogni dubbio o equivoco consegna spontaneamente alle autorità i suoi 3 cellulari.

Andrea Stival, il nonno di Loris, resta estraneo all’omicidio del nipote; il suo alibi è saldo e confermato e l’uomo continua a smentire qualsiasi rapporto intimo con la nuora.

Ma i dettagli che mamma Veronica racconta potranno essere d’aiuto agli inquirenti per ricostruire la verità o per negare definitivamente una qualsivoglia credibilità ai nuovi racconti della Panarello.

La mamma di Loris continua ad accusare il suocero dell’omicidio di suo figlio, ascoltata dagli inquirenti Veronica Panarello rivela nuovi particolari su quello che sarebbe il movente dell’omicidio di Loris:

Veronica Panarello Rivela Nuovi Particolari morte Loris

Andrea Stival avrebbe incominciato a frequentare assiduamente la casa del figlio Davide nel maggio del 2014, ovvero quando rimase solo dopo aver litigato con sua figlia Jessica. Infatti, a seguito di una lite col padre, la cognata di Veronica decise di lasciare la casa paterna e Andrea Stival si ritrovò senza nessuna compagnia. Da quel momento mangiava spesso a casa di Veronica e la Panarello si faceva sovente carico delle pulizie della casa del suocero, oltre a fargli trovare sempre il bucato pulito e stirato.

Veronica avrebbe rivelato agli inquirenti che nei mesi tra maggio ed agosto le attenzioni di Andrea Stival si fecero insistenti e continue, il suocero in occasione del suo ultimo compleanno da mamma e donna libera le avrebbe regalato un paio di orecchini a completamento di una collana e di un bracciale donati da Davide.

Veronica Panarello rivela nuovi particolari e data precisamente l’inizio della sua presunta relazione con Andrea Stival.

Il settimanale “Giallo”, Cairo editore, nel n° 12 del 23 marzo 2016, disponibile in edicola, pubblica un’indiscrezione chiave: sarebbe emerso dall’ultimo interrogatorio di Veronica che lei ed Andrea Stival ebbero il primo rapporto intimo durante una giornata d’agosto, dopo un pranzo da soli.

Suocero e nuora pranzarono senza i bambini che erano ospiti della zia, Veronica avrebbe dichiarato: “Mia cognata Jessica, avendo preparato una pietanza che piaceva a Loris, venne a casa mia e prelevò i bambini per farli pranzare a casa sua.” (Settimanale “Giallo” fonte della dichiarazione.)

Posto che Veronica Panarello rivela nuovi particolari, e lo fa con una precisione che stupisce, e posto che tra essi include anche il fatto che tra lei e il nonno di Loris vi sarebbe stato un costante scambio di sms e telefonate, volendo smentire i continui contatti telefonici, Andrea Stival ha spontaneamente messo nelle mani degli inquirenti i suoi 3 cellulari perché vengano approfonditamente analizzati.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici