Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristian e Tara: Lui sull’Isola Lei nella Bufera

di Redazione VitaDaMamma

22 Marzo 2016

Mentre Cristian Gallella si è conquistato un posto sull’Isola dei Famosi, Tara Gabrieletto si trova nel bel mezzo di una tempesta mediatica:

Tara è finita sotto accusa per aver tradito la sua madrina Maria De Filippi, il pubblico pare non essere disposto perdonarla.

Tara Maria De Filippi

La giovane ha preso parte alla puntata dell’Isola dei Famosi per sostenere il suo Cristian. Il loro celebre mancato matrimonio è stato l’oggetto più discusso del gossip degli ultimi tempi. Per molti la vetrina dello studio televisivo dell’Isola poteva essere evitata da Tara, sopratutto ora. Vi domanderete il perché.

Intanto perché i rapporti tra Tara e Cristian restano velati dal mistero del mancato matrimonio, ancora veramente da chiarire. Tanto pubblico è rimasto nell’attesa di una verità sulle nozze saltate. Ora, in particolare, la giovane non meriterebbe una vetrina mediatica, almeno secondo il pubblico, perché avrebbe rotto il suo rapporto di fiducia col programma Uomini e Donne tradendo la stima e l’affidamento degli ammiratori.

Tara Gabrieletto è stata accusata di aver fatto da tramite tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali favorendo i contatti tra i due al di fuori degli studi televisivi e “alle spalle della redazione di Uomini e Donne”.

Sarebbe stata proprio Tara a favorire i contatti tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali lontano dalle telecamere di “Uomini e Donne” e sarebbe stata smascherata dalla stessa redazione.

Il fatto che tra i due protagonisti della trasmissione vi fosse un clandestino contatto telefonico è recentemente emerso ed è anche emerso che questo contatto si sia reso possibile approfittando della comune amicizia con Tara che avrebbe avuto un ruolo da intermediaria favorendo la comunicazione tra i giovani.

Cristian è probabilmente ignaro di tutta questa vicenda e ora spende tutte le sue energie sull’Isola.

Il pubblico legge nell’atteggiamento di Tara un comportamento sconveniente e poco leale verso la trasmissione che l’ha resa famosa.

Tara Gabrieletto non ha in nessun modo risposto alle accuse che le vengono rivolte, l’ultima foto pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale la ritrae negli studi dell’isola dei famosi.

Tara Maria De Filippi

Ma, appunto, il pubblico sembra attendere un chiarimento in merito alla violazione del regolamento perpetrata Lucas Peracchi e Giulia Carnevali forse per il tramite di Tara.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici