Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Federica Nargi Incinta: l’Ex Velina Presto Mamma

di Redazione VitaDaMamma

06 Aprile 2016

L’elenco delle mamme vip sembra destinato ad allungarsi.

Ieri pomeriggio il noto giornalista Gabriele Parpiglia ha preceduto l’uscita dell’ultimo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini anticipando il servizio sull’ex velina, nonchè ex concorrente del reality “Pechino Express”, Federica Nargi.

Federica Nargi incinta al quarto mese di gravidanza.

Federica Nargi Incinta: l’Ex Velina Presto Mamma

La notizia è di quelle che ti fanno gioire, la nascita di una nuova vita rappresenta sempre e comunque un lieto evento, una felicità che traspare dalle parole che Federica Nargi incinta di 4 mesi ha voluto rilasciare in esclusiva al settimanale “Chi”.

<<Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza>> (dichiarazioni riportate sul portale Tgcom24).

Nelle foto correlate al servizio presente sul prossimo numero del patinato giornale, in uscita oggi nelle edicole, Federica Nargi incinta sfoggia un pancino appena pronunciato da futura mamma.

L’ex velina – la Nargi, in coppia con Costanza Cacciolo, la velina bionda, è stata una delle protagoniste del bancone del tg satirico Striscia la Notizia per ben 4 anni (dal 2008 al 2012), un vero e proprio record – è fidanzata con il calciatore, attaccante della Lazio, Alessandro Matri.

Federica Nargi Incinta: l’Ex Velina Presto Mamma

Post pubblicato dal giornalista Parpiglia

Federica Nargi incinta: il matrimonio dopo la nascita del bebè.

Dopo esser stata costretta a smentire diverse gravidanze, Federica Nargi incinta al quarto mese di gravidanza rivela tutta la sua felicità per questo straordinario momento che avrebbe voluto tenere nascosto e riservato fino al momento del parto, un’ipotesi impossibile data la sua esposizione mediatica.

<<Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla>> (dichiarazioni riportate sul portale Tgcom24).

Le foto correlate all’articolo mostrano i due fidanzati intenti a trascorrere un romantico week-end sul Lago di Bracciano (Roma). Insieme dal 2009, l’ex velina e il futuro papà rivelano che convoleranno a giuste nozze dopo la nascita del bebè.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri a questa splendida coppia.

Fonte dichiarazioni e foto: Tgcom24

Federica Nargi Incinta: l’Ex Velina Presto Mamma

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici