Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Silvio Berlusconi Nonno, ma Sbaglia Figlio e Nipote

di Redazione VitaDaMamma

11 Aprile 2016

Silvia Toffanin è incinta, nascerà una bambina. Questo in sintesi l’annuncio, apparentemente esatto e preciso, di nonno Berlusconi. Ma a sorpresa la maternità della compagna di Pier Silvio Berlusconi, il figlio del Presidente, viene subito smentita e si apre il giallo sulla nona o decima cicogna in volo verso Arcore.

Silvio Berlusconi sarà presto nonno per la nona volta, questo sembra essere un fatto inequivocabile. L’annuncio ufficiale arriva in occasione di un intervento pubblico, in collegamento telefonico ne dà notizia il Presidente Berlusconi in persona.

Silvio Berlusconi al telefono dice: “Da pochi giorni ho saputo che è in arrivo da mio figlio Pier Silvio un nuovo nipote. Sono felicissimo che arriva una bambina, è il nono nipote. Sono un nonno assolutamente felice”. (Fonte dichiarazione Repubblica Milano)

silvio berlusconi annuncio gravidanza

La platea che lo ascolta è quella di una manifestazione di Forza Italia a Milano, manifestazione politica a sostegno del candidato sindaco Stefano Parisima.

La notizia corre subito in rete, del resto Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffani, già bis genitori, sono una coppia molto amata e seguita.

Rispetto al volo della nona cicogna in casa Berlusconi, quello che fa discutere è la paternità – maternità del nuovo nato, il premier parlando a braccio confessa : ”E’ di Pier Silvio” , ma l’entourage smentisce le parole del nonno perché ad essere incinta è la figlia minore, Eleonora e non la nuora Silvia Toffanin.

E’ possibile che Silvio Berlusconi si sia sbagliato? E’ possibile che volesse annunciare la gravidanza di Eleonora e senza rendersene conto ha attribuito la nuova maternità a suo figlio Pier Silvio e alla presentatrice Tv Silvia Toffanin?

Si è trattato di un affettuoso lapsus”, ha prontamente fatto sapere dall’entourage dell’ex premier. L’ANSA riporta la rettifica dell’entourage. Ma resta un legittimo sospetto: è vero che solo Eleonora è incinta oppure in casa Berlusconi le cicogne in volo sono più di una e dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici