Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chicca e Giovanni del GF13 Sposi, Video e Foto Esclusive

di Redazione VitaDaMamma

03 Maggio 2016

Avevano annunciato il loro matrimonio lo scorso anno, nel 2015, dopo un solo anno di fidanzamento, una promessa oggi mantenuta con una cerimonia blindatissima svoltasi lo scorso 30 aprile nella chiesa di San Fermo Maggiore a Verona e proseguita con un ricevimento nella cinquecentesca Villa Giona di San Pietro in Cariano (VR).

Chicca e Giovanni del GF13 sposi, foto esclusive.

Chicca e Giovanni del GF13 Sposi, Video e Foto Esclusive

Conosciutisi durante la tredicesima edizione del reality show “Grande Fratello”, Francesca Rocco, nota come Chicca, e Giovanni Masiero sabato scorso hanno pronunciato il fatidico si davanti ad amici e parenti, lasciando i fans in trepidante attesa.

Infatti, nonostante siano soliti aggiornare i propri followers attraverso i profili social ufficiali, risulta davvero difficile reperire in rete foto del matrimonio di Chicca e Giovanni del GF13.

L’ipotesi più accreditata è che gli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia abbiano venduto l’esclusiva a qualche rivista o trasmissione, e non sarebbero i primi ad averlo fatto (vedi il matrimonio di Elisabetta Canalis – ndr).

A conferma di ciò, alcuni particolari messi in evidenza nelle prime ed uniche foto dei novelli sposi pubblicate sul portale “L’Arena.it”, sito di notizie di Verona e provincia.

È infatti impossibile non notare il lungo mantello bianco che copre la sposa da capo a piedi, protetta ulteriormente da un ombrello bianco tenuto da uno dei bodygard che accompagnano la coppia.

Chicca e Giovanni del GF13 Sposi, Video e Foto Esclusive Chicca e Giovanni del GF13 Sposi, Video e Foto Esclusive

Chicca e Giovanni del GF13 sposi: il video del backstage.

<<Hanno l’esclusiva per un giornale non ricordo quale è fino a mi pare il 4 non possono circolare foto>>.

Si legge tra i commenti al post ma non è difficile intuire quale sia il magazine o la trasmissione in questione perché, proprio in questi giorni, Gabriele Parpiglia, noto giornalista di “Chi” e autore della trasmissione “Verissimo”, ha postato foto e video del backstage del matrimonio di Chicca e Giovanni del GF13 sul suo profilo instagram.

Si inizia con un primo post con il quale Parpiglia annuncia la partenza…

Chicca e Giovanni del GF13 Sposi, Video e Foto Esclusive

… si prosegue con una foto dei preparativi della cerimonia…

Chicca e Giovanni del GF13 Sposi, Video e Foto Esclusive

… si continua con il video del backstage del servizio fotografico di Francesca Rocco…

Un video pubblicato da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

… e si conclude con la promessa del giornalista di raccontare presto tutto del matrimonio di Chicca e Giovanni del GF13.

Chicca e Giovanni del GF13 Sposi, Video e Foto Esclusive

Un impegno assunto anche dall’ex gieffina che, in data 1° maggio, ha rassicurato i propri followers su instagram con il seguente messaggio:

<<Eccoci… è appena terminata la nostra prima giornata da “Marito e Moglie”! La prima giornata come Signora Masiero. Che dire.. distrutti, sfiniti se non devastati… ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare! Verona, la città che ci ha uniti… e questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre! Desidero condividere questo mio stato d’animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore. Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare! Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie! Così forte da farmi piangere di gioia! Grazie di cuore a tutti.

Ps. Le foto le metteremo nei prossimi giorni>>.

Chicca e Giovanni del GF13 Sposi, Video e Foto Esclusive

Insomma, i fans di Chicca e Giovanni del GF13, nonché i curiosi, dovranno attendere ancora un po’. Stay tuned!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici