Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alza la Gonna di Belen e si Infila Sotto il Vestito, VIDEO con Santiago

di Federica Federico

10 Maggio 2016

Alza la gonna di Belen e si infila col viso sotto il mini vestitino camminando al suo passo nascosto accanto al corpo della mamma: Santiago e mamma Belen regalano agli ammiratori un altro video di tenerezze e affetto.

I bambini lo fanno spesso, quando i figli si nascondo “dentro” i vestiti della mamma ricercano teneramente contatto e affetto. Santiago alza la gonna di Belen e dà vita a null’altro che a una scena tenerissima di complicità e gioco madre-figlio.

Alza la Gonna di Belen e si Infila Sotto il Vestito

Naturalmente il video postato su Facebook diventa virale, complice anche la presentazione auto-ironica della showgirl che accompagna il brevissimo girato casalingo con queste parole: Beh! Che devo fare???? 😂😂😂 cmq giuro che non faccio puzzette!!!!

Alza la Gonna di Belen e si Infila Sotto il Vestito

Santiago alza la gonna di Belen e si rifugia lì sotto, è un nascondiglio che si muove all’inseguimento della mamma, è un gioco intimo che i social fanno diventare pubblico.

I bambini hanno bisogno di intimità, non negategli giochi fisici e di contatto come questo, tuttavia è anche giusto sottolineare che i piccoli devono comprendere l’intimità di certi giochi.

Mia figlia lo faceva spesso, si nascondeva sotto la gonna o dentro la maglia, le ho insegnato che poteva farlo quando eravamo a casa tra di noi e che doveva evitare assolutamente di farlo in pubblico perché alzando la gonna o la maglia poteva scoprire mutandine e reggiseno della mamma. Ovviamente se Santiago alza la gonna di Belen in pubblico è un belvedere per tutti e non sarebbe così se la gonna fosse la mia, certamente mi lascerete passare la nota autoironica comprendendo il senso: il gioco, soprattutto quello intimo e fisico, crea una speciale complicità che aumenta se e quando il bambino comprende anche che nel gioco fatto di contatto e abbracci ci sono pure degli spazi di privatezza. Pertanto non sottraetevi da giochi simili, non inquinateli con un senso del pudore che tra madre e figlio non ha luogo, abbracciate, accogliete e coccolate e insieme educate al valore dell’intimità.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici