Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristel Carrisi si Sposa: Matrimonio a Lecce (Qui i Dettagli)

di Redazione VitaDaMamma

15 Maggio 2016

Nella vita da genitori di Al Bano e Romina Power arriva una bella notizia, una di quelle che corona gioiosamente il percorso genitoriale:

il 2 prossimo settembre, nella chiesa di San Matteo a Lecce, Cristel Carrisi, terza figlia di Al Bano e Romina, prenderà in sposo Davor Luksic, il facoltoso manager cileno-croato con cui è fidanzata da 4 anni.

Il matrimonio a Lecce è un elogio alle origini e dimostra l’attaccamento della famiglia Carrisi alla terra natale, Al Bano e Romina portano all’altare una bellissima donna divenuta un’artista matura ed eclettica.

cristel Carrisi sposa 2 settembre

Per questo matrimonio – evento sono attesi a Lecce più di 400 invitati (e la lista degli ospiti promette di crescere ancora). Ci saranno personaggi illustri, provenienti da tutto il mondo, amici degli sposi ma anche amici di Al Bano e Romina, moltissimi saranno i vip di eccezione.

La location sacra è certa: il matrimonio verrà celebrato nella chiesa di San Matteo. Alcune fonti stampa riferiscono che il Duomo di Lecce sarebbe stato oggetto di trattative non andate, però, a buon fine.

La location per il ricevimento, invece, sarebbe già stata selezionata da Cristel, col benestare di Al Bano e Romina, e potrebbe trattarsi di una tenuta nei dintorni di Lecce (vi sono maestose tenute assolutamente affascinanti circondate dal profumo degli ulivi in una terra ricca di sapori e colori).

Cristel Carrisi sposa 2 settembre

L’indirizzo della festa degli nuziale di Cristel Carrisi resta un segreto.

Top secret resta anche il vestito da sposa, lo stilista, stando alle indiscrezioni più insistenti, non dovrebbe essere un nome da urlo. Lo stile di Cristel è sempre deciso, originale, carico di personalità e ciò rende molto alte le aspettative circa il look della sposa.

Cristel Carrisi e Davor Luksic, aiutati proprio da Al Bano e Romina, stanno seguendo molto da vicino i preparativi delle nozze. Lecce diventerà capitale del gossip per un giorno e le sue strade risplenderanno anche della luce delle tante star internazionali attese per questo matrimonio da favola.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici