Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico Matrimonio in Vista

di Redazione VitaDaMamma

19 Maggio 2016

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sarebbero vicini alla svolta sentimentale più importante: secondo insistenti rumors i due potrebbero essere prossimi al matrimonio.

Per le nozze, ovviamente, mancano anche gli indispensabili obblighi di legge, ovvero manca la formalizzazione del divorzio tra il portierone e la sua ex moglie Alena Šeredová, showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca.

La celebrazione nuziale consoliderebbe un legame nato “clandestinamente”, incominciato in totale segreto, quando ancora Buffon era legato alla Šeredová e la loro sembrava una bella famiglia salda e assolutamente felice.

Dopo essere stati smascherati dalla stampa,Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno perseguito il loro amore e hanno coronato la loro unione con l’evento più bello e lieto per una coppia: la nascita di un figlio, il terzo erede maschio della dinastia Buffon.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Già il settimane “Chi” aveva fotografato la bella famiglia al completo e il piccolo Buffon tra le braccia del papà. Mamma Ilaria, che sta per tornare in televisione, a pochi mesi dal parto appare in perfetta forma.

 

Recentemente intervistata da Diva e Donna (settimanale di gossip e spettacolo), Ilaria D’Amico ha dichiarato che il piccolo Buffon è un bambino pacifico:

”Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata – ha ammesso la D’Amico -. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino”.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico potrebbero pensare al matrimonio anche in ragiona del rinnovato equilibrio tra Buffon e la Šeredová, cosa che faciliterebbe un accordo ai fini del divorzio.

Le famiglie allargate sono una realtà che si realizza e vive non solo tra le pagine dei giornali, vip o no i genitori che si trovano a costruire nella loro vita più amori e ad avere più figli debbono imparare a coordinare gli affetti e un nuovo matrimonio spesso è l’ombrello sotto cui i legami si consolidano A Gigi Buffon e Ilaria D’Amico va l’augurio di vivere serenamente e con gioia il loro legame unendo nel loro amore tutti i figli.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici